• Roma, Gollini in uscita dall’Atalanta: è derby con la Lazio. Ma i nerazzurri sparano alto

    Redazione RN
    01/06/2021 - 9:00

    Roma, Gollini in uscita dall’Atalanta: è derby con la Lazio. Ma i nerazzurri sparano alto

    ROMA GOLLINI – La Roma è alla ricerca di un portiere titolare per la prossima stagione. Salutati Mirante e Farelli, ora serve trovare una sistemazione a Pau Lopez su cui i giallorossi non sembrano voler puntare la prossima stagione.

    L’Atalanta punta Musso, altro obiettivo della Roma

    Il secondo portiere sarà Fuzato, che ha convinto nelle ultime uscite. Resta da trovare il nuovo numero uno. La lista e lunga e, secondo Il Giorno, in cima ci sarebbe Pierluigi Gollini. Il portiere dell’Atalanta è apprezzato da Mourinho già dai tempi del Tottenham. I nerazzurri però non hanno intenzione di scendere al di sotto dei 20 milioni di euro per la valutazione del giocatore, dettaglio che blocca il corteggiamento della Roma, ma anche della Lazio, altra estimatrice del calciatore. Una volta ceduto Gollini, l’Atalanta potrà virare su Musso, accostato negli ultimi mesi proprio ai giallorossi: 25 milioni la valutazione del cartellino del portiere argentino dell’Udinese.

    Leggi anche:
    PAU LOPEZ, ANCORA INCERTO IL FUTURO: NESSUNA OFFERTA PER LO SPAGNOLO

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Io direi di dire basta all Atalanta e ai suoi prezzi, Gollini lo vogliono vendere loro e visto che di squadre disposte a spendere un patrimonio per un portiere non ce ne sono (a noi serve un portiere ma o prendi un fenomeno o non ci spendi 20 mln, e la Lazio ha già reina e stakosha) e quindi se lo vogliono vendere si accontentino di prestito e diritto di acquisto a 12/13mln in un paio di rate, sennò amen, manco fosse Buffon

    2. Prezzi assurdi.
      Rui Patricio si prende con 6-7 milioni ed è forse meglio di questi.
      Altrimenti Areola in prestito.
      Cragno?
      Meret?

    3. Io riprenderei subito Szczesny, la Juve lo vuole vendere per comprare Donnarumma , pur non essendo un fenomeno è comunque una garanzia, basta giovani e basta scommesse, il portiere è un ruolo troppo importante per fidarsi di ventenni di belle speranze.

    4. Pau Lopez, disciplinato da un allenatore con i cabbasisi,non è certo peggio di gollini o degli altri nomi che girano.O si prende un fenomeno,oppure quei 20 milioni li investirei per un esterno forte,spendere tanto per spendere non ha senso.

    5. Buon portiere, ogni tanto si addormenta e prende goal da 25/30 metri. Meret sicuramente è migliore.

    6. Prendiamo Silvestri che costa poco, e magari riusciamo a scambiarlo con Pau Lopez. Fuzato è in prospettiva il nostro primo portiere, va affiancato da un titolare affidabile ma non costoso, che possa fare anche il secondo quando Fuzato sarà pronto, magari anche subito. Silvestri mi sembra una buona possibilità.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...