romanews-roma-gido-fienga-dan-friedkin-olimpico

ROMA DS PROBLEMI – A Trigoria continuano le ricerche per individuare il nuovo direttore sportivo. Tanti ancora i nomi sulla lista stilata dai Friedkin, tra questi: Boban, Boldt, Campos, Emenalo, Orta e Rangnick.

Il nuovo ds dovrà subito mettersi al lavoro

Il nome del nuovo ds della Roma rimane un mistero, ma appena farà il suo ingresso a Trigoria dovrà subito mettersi al lavoro, questo è certo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a gennaio bisognerà portare subito nella capitale due nuovi rinforzi: un terzino destro e un attaccante che possa sostituire Kluivert. In questo senso, i giallorossi starebbero già pensando a Omeragic, difensore dello Zurigo valutato 4 milioni più 0,5 di bonus, e a El Shaarawy, già vicino al ritorno nell’ultima sessione di mercato. Poi ci sarà la questione rinnovi, che riguarderà Dzeko, Pellegrini, Zaniolo e Calafiori. Per il classe ’99 l’adeguamento potrebbe arrivare già prima di Natale, per il bosniaco si valuta invece il prolungamento di un anno per spalmare l’ingaggio. Più complicata invece la situazione del numero 7, a causa della clausola sul suo contratto che i giallorossi vorrebbero eliminare. Ancora da capire quale sarà il destino del terzino classe 2002, che chiede uno stipendio di poco inferiore a un milione, ma che potrebbe partire per fare cassa. Ancora lunga la lista dei partenti: Juan Jesus, Fazio, Karsdorp, Bruno Peres, Pau Lopez e Pastore. Per il ‘Flaco’, che dovrebbe ormai tornare a disposizione nel 2021, potrebbe arrivare la rescissione unilaterale del contratto, in scadenza nel 2023.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. I vari Juan Jesus, Fazio, Karsdorp, Bruno Peres, Pau Lopez e Pastore, non sono giocatori, ma MERCENARI, perché hanno rifiutato tutte le offerte delle altre squadre, preferendo non andar via per non perdere i benefici concessi dalla società a.s. Roma. Certo che sdraiarsi sul prato di Trigoria, senza sudare e prendere il sole lo farebbero tutti……ahahahahaha…… Povera Roma mia!

  2. Buongiorno frank, perché tanta cattiveria nei confronti di questi ragazzi, i quali hanno una sola “” colpa”” aver firmato un contratto con la società AS Roma per una certa durata e una certa cifra. Tu al posto loro cosa faresti???? Accetteresti un trasferimento ad un altra società dove andresti a guadagnare di meno????? Buon fine settimana.

    • beh .. Frank non ha tutti i torti e, tutto sommato, non mi sembra sia stato cattivo, ne li ha insultati .. poteva dire che erano parassiti o zecche o altro, e invece non lo ha fatto ma si e’ contenuto educatamente ..

Comments are closed.