Roma-Genoa. UFFICIALE: lo stadio Olimpico è sold-out (FOTO)

Redazione RN
12/05/2017 - 14:54

Roma-Genoa. UFFICIALE: lo stadio Olimpico è sold-out (FOTO)

NOTIZIE AS ROMA – Roma-Genoa: lo stadio Olimpico è ufficialmente sold-out. A comunicarlo è la stessa società giallorossa attraverso il proprio profilo Twitter. I biglietti si sono polverizzati in poco più di 24 ore: l’attesa dei tifosi è spasmodica per quella che, con ogni probabilità, sarà l’ultima gara di Francesco Totti.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. complimenti al romanistone medio…con la speranza che da settembre ce lo siamo levato DEFINITIVAMENTE dalle scatole (e sono stato educato).
    la Roma ai ROMANISTI DI SEMPRE, a prescindere da presidenti, allenatori e giocatori.

    1. ah bella questa… ‘la roma ai romanisti di sempre a prescindere da presidenti, allenatori e giocatori’. Veramente applausi a scena aperta. Che dovremmo tifare? La Roma come entità immateriale portatrice di ideali? Oppure tifiamo la redazione del bilancio? Smettiamola di fare gli intellettuali, e torniamo a fare i tifosi di calcio – che è fatto di pallone che rotola, e come viene fatto rotolare.Il problema qual è, se non sono indiscreto… snobbare una partita probabilmente già persa con la Juventus per andare a rendere omaggio alla Storia della Roma, che non passa né da me né da te. Ma da pochi nomi, tra cui il primo è quello di Francesco Totti. E Ps., pervader speriamo di non levarcelo mai, perché l’unico romanista di sempre che vedo è lui. Soprattutto se l’alternativa sono i ‘nuovi romanisti’ di cui sei fiero esponente. Ti lascio anche libero di tacciarmi di povertà intellettuale, morale, schiavitù da giornali e radio… quello che vuoi… tanto la bontà degli argomenti, per fortuna, la sa riconoscere anche l’ultimo degli umili.

  2. Qui l’errore di fondo è solo uno. cioè che il radical chic medio che spopola allo stadio ultimamente pensa che sia la Roma ad aver fatto Totti. Invece è Totti ad aver fatto la Roma. E’ Totti ad essere la Roma, incarnazione dell’essere VERAMENTE della Roma. E tolto lui che rimane di ‘romanista’? Plusvalenze, giovani, progetti di libeskind? Vendere pezzi grossi ad ogni mercato? Però capisco anche che magari sono io fuori dal tempo per avere tra i miei idoli il cane lupo di sergio brio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...