• Roma-Genoa, c’è Calvarese: sconfitta nell’utimo precedente per i giallorossi

    Redazione RN
    22/08/2019 - 18:57

    Roma-Genoa, c’è Calvarese: sconfitta nell’utimo precedente per i giallorossi

    OCCHIO AL FISCHIETTO – Domenica andrà in scena il primo episodio della nuova stagione della Roma, nel quale i giallorossi affronteranno il Genoa nella cornice dello Stadio Olimpico. A dirigere il match, come riportato dal sito ufficiale dell’A.I.A, sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, con assistenti Liberti e Cecconi, al VAR Fabbri, all’AVAR Passeri.

    BILANCIO ROMA – Domenica l’arbitro abruzzese dirigerà per la sedicesima volta i giallorossi. Nelle precedenti 15 partite la Roma ha collezionato 9 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte. Nella scorsa stagione ha diretto solo due volte i capitolini, contro l’Atalanta a Bergamo, partita finita 3-3 e poi contro il Napoli all’Olimpico che ha visto i ragazzi all’epoca di Ranieri subire una dura sconfitta per 1 a 4.

    BILANCIO GENOA – Per quanto riguarda la squadra ligure, Calvarese la arbitrerà per la nona volta. I rossoblù con lui alla direzione hanno ottenuto un solo successo, con 3 pareggi e 5 sconfitte. L’ultimo precedente ha visto i ragazzi di Andreazzoli perdere la stracittadina contro la Sampdoria per 2 a 0.

    Andrea Subrizi

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...