Roma, Friedkin contatta Rangnick per il ruolo di direttore sportivo

Teresa Tonazzi
27/09/2020 - 6:45

Roma, Friedkin contatta Rangnick per il ruolo di direttore sportivo

ROMA FRIEDKIN RANGNICK – Come ha ammesso Guido Fienga nella conferenza stampa di presentazione di Pedro, la Roma presto avrà un direttore sportivo. Secondo quanto riporta romapress, resta in corsa Ralf Rangnick. Friedkin avrebbe infatti avuto un contatto esplorativo con l’ex ds ed ex tecnico del Lipsia, ma al momento non sarebbe stata presa nessuna decisione definitiva.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Invece di dire NO RAMGNIK NO, tira fuori le pa**e e fai tu un nome, fenomeno. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

  2. A questo nome credo molto di più che ad Allegri.
    Obbiettivamente non mi sembra che il progetto di Friedkin punti a grandi allenatori ma a chi possa prendere giovani da valorizzare e vendere, purtroppo non credo che abbiamo i soldi per Allegri e per i giocatori che chiederebbe

  3. Purtroppo no .. Fonseca non sara’ comunque esonerato .. diciamo che verra’ aiutato da un Tutor .. e, tutto sommato guardero’ la cosa con curiosita’ e quindi interesse .. sempre sperando che la Roma ne tragga benefici e vantaggi .. voglio proprio vededere come si metteranno d’ accordo su Bruno Peres o su Pellegrini o su diversi altri giocatori .. incredibile come si possa rinunciare a Florenzi in favore di B. Peres e di Karsdorp o a Villar in favore di un Diawara’ piccolo piccolo che manco in seconda categoria ..

    1. Se devono prendere un DS uno solo è il nome : Michael Edwards. Paratici e sto coso buffo di Ramgnik MAI nella Roma.

  4. Io ho sentito una sola intervista di Rangnick fatta con un’analisi precisa e puntuale sulle condizioni di un allenatore e di un Direttore sportivo quando debbono affrontare una nuova gestione. Mi è sembrata una persona intelligente e capace.
    Con la mediocrità di cui si è riempita la dirigenza della Roma in questi anni e considerato che qualcosa ha vinto con il Lipsia non mi dispiacerebbe un suo inserimento in qualità di Direttore sportivo pronto a sostituire Fonseca in caso di mancato decollo anche in questo secondo anno.
    Strategicamente un’operazione logica e razionale anche di prospettiva se fosse necessario.

  5. Simo777…Se i friedkin faranno bene e verranno i risultati saremo tutti contenti è li ringrazieremo. Al contrario le critiche si fanno quando i risultati non vengono. Guarda Franco Sensi….criticato i primi anni, poi ha cambiato marcia, sono arrivati i successi e le critiche si sono tramutate in consensi….tutto molto semplice

  6. La storia si ripete, a Pallotta gli avevano suggerito il fenomeno dei DS, il migliore in circolazione ed è arrivato Monchi, per la Roma è stato un disastro come una grandinata su un campo di papaveri. Va a finire che rimpiangerò il povero Pallotta.

    1. Pallotta non si può rimpiangere, tutt’al più puoi rimpiangere Baldini visto che per 8 anni ha fatto il bello e il cattivo tempo a Trigoria, in verità più brutto, anzi bruttissimo che bello compresa la cacciata di Totti dalla Roma.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...