• Roma-Friedkin, avanti con cautela. Totti non sembra interessato a rientrare

    Alessandro Tagliaboschi
    12/12/2019 - 14:34

    Foto Getty
    Roma-Friedkin, avanti con cautela. Totti non sembra interessato a rientrare

    FRIEDKIN ROMA TOTTI – Fase di stallo nella trattativa per la cessione dell’As Roma da parte di Pallotta all’imprenditore texano Dan Friedkin. La frenata è arrivata a proposito della valutazione del club e potrebbe portare ritardi anche considerevoli, con la conclusione dell’affare che slitterebbe al prossimo anno.

    Friedkin vuole Totti: freddezza da parte del Capitano

    Alcune indiscrezioni, che per il momento non trovano conferma, vorrebbero Friedkin interessato a riaccogliere Francesco Totti in società. Come racconta il Corriere dello Sport, l’ex capitano – che nelle scorse settimane aveva chiuso ad un rientro nella Roma anche in caso di cambio di proprietà – per il momento si dedica alla sua nuova attività, alla guida di un’agenzia di procuratori: occhi puntati praticamente da subito sull’astro nascente dell’Inter, Sebastiano Esposito, oltre che su Luciano Zauri – ora sulla panchina del Pescara – e Gennaro Gattuso.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. citazione: Alcune indiscrezioni, che per il momento non trovano conferma
      un modo per dire mi sto inventando tutto per scrivere qualcosa

    2. Solita balla scritta dal Corriere di Formello! Ma se la trattativa per la vendita è ancora in altomare, ma vi sembra credibile che Friedkin abbia già contattato Totti? Per me non sa neppure chi è e forse è meglio…

    3. A me fanno ridere tutti i laziali e foraggiati da questa società as azienda che scrivono certe cose incerdibili quà sopra…cose che non trovano riscontro in nessun’altra piattaforma/socialnetwork…TOTTI È LA ROMA a detta di tutti i romanisti tottiani e non tottiani(come me) stop! il resto sono laziali e pallottaboys che con la Roma hanno poco a che vedere. ForzaRoma l’unica squadra della capitale e chi l’ha sempre onorata come Totti e DDR.
      Quando non ci sarà piu PaRlotta chi scriverà più certe boiate quà sopra? Ahahah

      1. “totti è la roma” detto in questo modo si intende identificazione totale! da come hai impostato la frase quello che dici si traduce cosi’ totti è la sostanza piu’ profonda della roma, totti rende la roma LA ROMA e senza totti la roma non è piu LA ROMA.
        quindi se cio’ che tu hai nell’anima è l’amore piu’ profondo per LA ROMA questo significa che se totti è LA ROMA e non la roma( senza totti ) tu devi per proprietà transitiva tifare sopra ogni cosa TOTTI.
        A questo punto diventa una scelta facile e conseguenza delle tue stesse parole: Esiste la roma che non è piu’ LA ROMA perchè non c’e’ TOTTI ma esiste una squadra dove c’e’ TOTTI che si chiama TOTTI CALCIO A 8. Tu devi tifare la TOTTI CALCIO A 8 e smettere di tifare la roma che non è piu’ LA ROMA perchè non c’e’ piu’ TOTTI che E’ LA ROMA.

        fatte ‘na risata e stai attento quando affermi che ci non la pensa precisamente come te o è laziese o è pallottaboy perchè il tuo nome non è un nome come potrebbe essere carlo blek patrizio gianlucataccola, il tuo nome è una missione ossia Pallotta Go Home e questo sembra piu’ da prezzolato da qualche imprenditore antipallotta in confronto a quelli che con un nome o con un soprannome in un certo senso ci mettono la faccia.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...