Da Friedkin a Mourinho, Parioli diventa il cuore della Roma

Alessandro Tagliaboschi
20/06/2021 - 9:01

Da Friedkin a Mourinho, Parioli diventa il cuore della Roma

ROMA FRIEDKIN – Tra Roma e la famiglia Friedkin è stato amore a prima vista. Dal primo giorno che sono arrivati nella Capitale, i nuovi proprietari del club si sono calati sempre di più nella realtà della cittadina e oggi per loro è a tutti glie effetti una seconda casa.

Leggi anche:
Stadio Roma, individuati quattro siti: ecco quali sono

Dan compra casa ai Parioli

In una nota via dei Parioli, sede di studi legali e cliniche private, come scrive La Repubblica, ha preso casa Dan Friedkin. Un attico tra villa Ada e villa Borghese, ingresso auto per passare inosservato, design moderno. È ai Parioli anche uno degli appartamenti che sta guardando José Mourinho: un attico da 400 metri quadrati da venti mila euro al mese, con vista mozzafiato e una piccola piscina in terrazza. La via è riservata ma “centrale”, non lontana dallo stadio, affacciata su viale delle Belle Arti. Non più di sei minuti a piedi dall’attico del presidente. La Roma di Pallotta aveva stabilito il proprio quartier generale nei pressi di Trigoria: sede all’Eur, giovanili al Tre Fontane, stadio sull’Ostiense. Tutto in pochi km. La Roma di Friedkin vede invece l’Olimpico dalla finestra, quasi fosse quello l’obiettivo: del presente e del futuro.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Parioli,quartiere di laziali sbiaditi ed ascari.Salvo il periodo in cui Dino Viola prese casa a piazza delle Muse e lì riuscì ad oscurarli.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...