Foto Tedeschi

ROMA FONSECA – Nella notte europea di Amsterdam la Roma si impone in rimonta 2-1 sull’Ajax nell’andata dei quarti di Europa League. A firmare il successo giallorosso Pellegrini su punizione (con errore del portiere avversario) e Ibanez con un missile sotto l’incrocio.

Leggi anche:
Ibanez, le parole del difensore nel post-partita

E Fonseca si sfoga

Nel post gara tanti volti felici per la vittoria. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, però, il tecnico Fonseca si è concesso un piccolo sfogo: “Per me è difficile accettare che si creino tante bugie intorno alla squadra. Questa settimana hanno creato un caos dicendo che i giocatori mi hanno affrontato. Tutte cose inventate.”. Non è stata una settimana semplice per la Roma, che arrivava da un pari e due sconfitte in campionato ed era parsa sottotono. Anche durante il match di ieri, dopo il vantaggio olandese, i capitolini sembravano aver accusato il colpo. Invece il rigore ha mischiato le carte in tavola e la squadra di Trigoria ha portato a casa un risultato preziosissimo.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Ma lo sfogo era rivolto anche alla lega calcio italiana, che non ha mostrato nessun rispetto per la Roma, anzi il contrario con ii famoso rinvio di juve napoli e non quello di Roma Napoli, nonostante fosse l’ultima italiana in Europa, quasi gli dispiacesse di questo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here