Roma-Fiorentina, richiesta di anticipare il match alle 15

Redazione RN
30/10/2020 - 9:40

Foto Tedeschi
Roma-Fiorentina, richiesta di anticipare il match alle 15

ROMA FIORENTINA ANTICIPO ORARIO – Dopo gli impegni europei torna subito il campionato per la Roma, che domenica affronterà la Fiorentina all’Olimpico. Il match dovrebbe andare in scena alle 18.00, come stabilito dalla Lega Serie A, ma un po’ a sorpresa l’orario potrebbe cambiare. Come riportato da La Nazione, Achille Totaro, senatore di Firenze, ha chiesto di anticipare il fischio d’inizio alle ore 15.00. Il motivo? Aiutare i locali che trasmettono le gare di Serie A e che invece ora sono costretti a chiudere alle 18.00.

Roma-Fiorentina, Totaro chiede di cambiare orario: dalle 18 alle 15

Questa la richiesta scritta: “Rivolgo un appello al presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ai presidenti di Roma, Dan Friedkin, e Fiorentina, Rocco Commisso, ed a Sky Italia affinchè si trovi un’intesa per anticipare Roma-Fiorentina dalle ore 18 alle ore 15”. Ora si attendono risposte da parte dei vertici del calcio italiano.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non capisco se ci sono o ci fanno…Se la chiusura dei locali alle 18 è stata fatta per ridurre le aggregazioni e i contagi, allora creiamo l’evento alle 15 per fare in modo di avere aggregazioni prima? Capisco che hanno bisogno di lavorare ma così aggiri la restrizione e alla fine facciamo tutti sacrifici per far ritornare la situazione più tranquilla e se la mentalità è quella di aggirare le norme, questa gente ci riporterà al Lockdown per tutto e tutti… possibile che ognuno guardi solo il proprio orticello e se ne freghi del bene comune?

    1. Se invece il bene comune fosse l’esatto opposto di quello che dici tu? Sicuramente non hai un bar né un ristorante, hai Sky a casa da dove guardi le partite truccate ed i film insulsi e credo che sarà tutto quello che farai per il resto della tua vita, anzi, dell’anticamera della morte che ti stanno apparecchiando sotti il naso..

      1. E se invece a noi del ristorante tuo nce ne frega nca*o? Sto atteggiamento come se ve fosse dovuto qualcosa. I ristoranti mica so ministeri, so attività private. Ma tutti st’anni che eravate sempre pieni? I soldi ndo stanno? Roba da matti. Ce manca solo che fanno un decreto “salva bar” che manco nei film demenziali.

  2. Se si anticipasse alle 15 la Roma sarebbe costretta a 3 partite in 5 giorni e 15 ore. Neanche due giorni pieni di recupero psico a partita.

  3. Allora tutte alle 15 pure samp genoa, bologna cagliari…..zucche vuote senza cervello pure senatore ecco perché l’Italia va male

  4. La Roma e’ campo ieri Sera in europa league e Per Poi rigiocare Domenica e un po scandaloso Secondo si deve giocare domani non Domenica IL Calcio Italiano fa veramente ridere, vergogna.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...