Roma, finalmente la nuova maglia. Pellegrini: “Piace a tutti, siamo impazienti di indossarla”

Redazione RN
13/07/2021 - 15:34

Roma, finalmente la nuova maglia. Pellegrini: “Piace a tutti, siamo impazienti di indossarla”

NUOVA MAGLIA ROMA – Dopo tanta attesa finalmente è stata presentata la nuova maglia della stagione 2021-2022 che vede il debutto del marchio New Balance. La nuova divisa home si presenta in ricche tonalità di giallo e rosso, sinonimo di Roma. La parte frontale della maglia è arricchita da pin-stripe tono su tono. Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini ha lasciato alcune parole sul sito ufficiale del club per commentare le nuove divise. Queste le sue parole: “È sempre emozionante quando viene svelato un nuovo kit, soprattutto in questa stagione. Il nuovo design è stato apprezzato dalla squadra dal momento in cui l’abbiamo visto e siamo tutti impazienti di indossarlo“.

Leggi anche:
ROMA, ORA E’ UFFICIALE: ECCO LA NUOVA MAGLIA ‘HOME’ (FOTO E VIDEO)

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Inserti gialli praticamente assenti, scritta del main sponsor banalissima (ma questo forse non è una scelta della New Balance).
    È una maglia che acquisterei solo perché amo la AS Roma, ma non perché sia una bella maglia…. E poi per quale motivo una maglia deve essere così “semplice”, si può rispettare la tradizione con un po’ più di originalità, senza stravolgere ovviamente.
    Mi aspettavo di meglio per il debutto di questo marchio.
    Detto questo…. sempre più che mai Forza Magica Roma!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...