Roma, finalmente El Shaarawy: “Sono felice e pronto”. Ieri visite a Villa Stuart (FOTO e VIDEO)

Alessandro Tagliaboschi
30/01/2021 - 7:53

Roma, finalmente El Shaarawy: “Sono felice e pronto”. Ieri visite a Villa Stuart  (FOTO e VIDEO)

ROMA VISITE MEDICHE EL SHAARAWY – L’attesa per il ritorno di Stephan El Shaarawy è finita: il ‘Faraone’, ieri intorno alle 10.30, si è recato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2024 a 3,5 milioni a stagione con bonus fino a salire a 4,5. “Sono tanto contento di essere tornato. Fisicamente sono pronto”, le sue parole all’arrivo in clinica. Nella giornata di giovedì, infatti, è arrivato il via libera della Asl: sono finiti i ventuno giorni di isolamento dopo il contagio – inclusi anche quelli trascorsi a Dubai – e quindi da ieri ha potuto iniziare la sua nuova avventura in giallorosso.

Il calciatore è arrivato alla Roma a parametro zero grazie alla rescissione del contratto con lo Shanghai Shenhua (ha rinunciato a circa 20 milioni di euro) e da subito potrà unirsi al gruppo a disposizione di Paulo Fonseca. Dopo la rifinitura in programma domani, il tecnico portoghese deciderà se convocarlo o meno per la sfida contro il Verona.

Da Villa Stuart
Alessandro Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ci sono uomini e atleti veri come Stephan, che rinuncia a più soldi di ingaggio pur di giocare e ci sono i mezzi uomini come Jesus, Fazio e Pastore attaccati solo al denaro, che rinunciano ad andare a giocare altrove, per loro l’importante è non rimetterci un centesimo, per il resto va bene pure la tribuna.

      1. Ma secondo te un lavoro da comune mortale è come la carriera sportiva di un professionista ai massimi livelli?
        Io se avessi la fortuna di essere un calciatore di serie A, non resterei di certo in una squadra a fare la comparsa solo perché mi paga bene, preferirei guadagnare 1,5 invece di 2 (tanto sempre miliardario resterei), ma giocare titolare, mettermi in discussione, togliermi qualche soddisfazione.

  2. Stephan El Shaarawy è un calciatore che si distingue da tutti i mercenari del calcio che pensano solo ai soldi e non alla maglia che indossano. Bentornato Faraone grazie per quello che hai fatto e che farai per l’ As Roma.Sei un esempio per tutti i tuoi colleghi. La tua parola vale più di mille contratti e clausole. Sei giallorosso nel DNA. Bentornato e FORZA ROMA ! ! !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...