Roma femminile vittoria di misura sulla Reggiana:1 a 0

01/05/2011 - 20:17

La Roma calcio femminile allenata da Serafini arriva al Mirabello ancora una volta in forma rimaneggiata. Assenti tantissime titolari (Bossi, Masia, Volpi, Bartoli, De Angelis e Carosi) il mister convoca le ragazze della Primavera Davia Sara, Rossi Ilenia, Giulia Toti, Bevilacqua e Cutillo. Tre di loro (Cutillo, Bevilacqua e Toti) giocheranno, complice anche l’infortunio subito da Alessandra Barreca (nella foto in azione) allo scadere  del primo tempo.
Gara molto combattuta con le squadre che creano diverse occasioni da gol, ma è l’ex di turno, Ilaria Pasqui, ad andare a segno a dieci minuti dalla fine del match regalando i tre punti alla squadra capitolina.  Pasqui giocò nella società granata quando ancora la società di Betty Vignotto partecipava al campionato regionale, poi la forte attaccante approdò in serie A e in Nazionale.  

La giornata di campionato decreta già, con tre turni d’anticipo, la squadra campione d’Italia: la Torres. Le sarde si sono laurete campionesse con merito vincendo fin qui tutte le gare tranne una pareggiata con il Brescia.

M.Quintarelli

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...