Foto Getty

BAVAGNOLI ANDRESSA INTERVISTA FEMMINILE – Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Tavagnacco, la Roma si piazza al quarto posto in classifica a meno un punto dalla Fiorentina. Al termine della gara sono intervenute ai microfoni di Roma Tv la mister Betty Bavagnoli e Andressa, autrice del primo gol su rigore. Ecco le loro parole.

Andressa a RomaTv

Probabilmente non abbiamo giocato la nostra migliore partita ma questo è un risultato importante per la nostra classifica. Sono contenta per il mio primo gol con questa maglia ma so che posso dare molto di più. L’Inter è una squadra con grande qualità, dovremo fare una buona partita.

Bavagnoli a RomaTv

Oggi erano fondamentali i 3 punti, va benissimo così ma ovviamente non sono pienamente soddisfatta. Dopo i primi minuti ci siamo resi conto di poter controllare la partita e invece abbiamo giocato sotto ritmo. Avrei voluto vedere il carattere, con un movimento di palla più rapido. Cercherò di capire perché non abbiamo tenuto un ritmo più alto, forse abbiamo lavorato tanto in settimana e questo può aver influito. Dobbiamo spingere sull’acceleratore ma penserò anche al turnover perché ci alleniamo tanto e bene ma oggi è un po’ di mancata brillantezza.




Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.