• Roma Femminile, Bavagnoli: “Contenta per i tre punti, possiamo mettere in difficoltà anche le prime della classe”

    Redazione RN
    11/01/2020 - 14:41

    Foto Getty
    Roma Femminile, Bavagnoli: “Contenta per i tre punti, possiamo mettere in difficoltà anche le prime della classe”

    ROMA FEMMINILE BAVAGNOLI – Betty Bavagnoli, tecnico della Roma Femminile, ha commentato ai microfoni di Roma Tv la vittoria arrivata contro la Pink Bari. Queste le sue parole:

    Vittoria convincente?
    “Sì, sono molto contenta per i tre punti e per aver iniziato il nuovo anno con una vittoria. La partita non era facile, la Pink Bari è una squadra determinata, giocare in casa loro è difficile. Abbiamo lavorato bene in settimana, volevamo portare a casa i tre punti e ci siamo riuscite. In alcuni momenti potevamo tenere i ritmi più alti anche in previsione di partite future”.

    La Roma poteva chiuderla prima?
    “Noi creiamo tanto, sviluppiamo gioco e ci troviamo spesso davanti alla porta avversaria e concretizziamo poco. Dobbiamo migliorare, facendo maggior movimento e sotto-porta dobbiamo essere più convinte. Ci dobbiamo lavorare e continueremo a farlo”.

    Come arriva la Roma alle sfide contro Milan e Fiorentina?
    “Ci aspettano due gare importanti, dal punto di vista mentale siamo consapevoli di poterci giocare tanto, siamo anche consapevoli di affrontare due grandi squadre come Milan e Fiorentina. Non sarà facile ma possiamo mettere in difficoltà anche le prime della classe”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...