Roma Femminile, Paloma Lazaro è il primo rinforzo per la stagione 2020/2021. L’attaccante spagnola: “Possiamo fare un buon campionato”

Redazione RN
07/07/2020 - 19:16

Roma Femminile, Paloma Lazaro è il primo rinforzo per la stagione 2020/2021. L’attaccante spagnola: “Possiamo fare un buon campionato”

ROMA FEMMINILE NAZARO – Dopo lo stop a causa dell’emergenza Coronavirus, anche la Roma Femminile si prepara finalmente a ripartire, adesso con una marcia in più. Il club giallorosso ha infatti comunicato attraverso i social l’arrivo di Paloma Lazaro, primo rinforzo per la stagione 2020/2021. L’attaccante spagnola arriva dalla Fiorentina, con la quale ha collezionato 12 presenze e 4 gol nell’ultimo anno. Queste le sue parole a Roma Tv:

“Ho scelto la Roma perché è un club che ha una grande storia dietro, ha un progetto ambizioso e penso che quest’anno potremo fare una buona stagione e un buon campionato, la squadra è forte. Ho affrontato la Roma tre volte e mi ha trasmesso un buon feeling; è una squadra costruita tempo fa e le ragazze sono molto brave, alcune giocano anche in Nazionale. Vogliono sempre la palla e a me che arrivo dalla Spagna piace molto questo tipo di gioco. Penso che mi troverò molto bene. Mi aspetto una stagione più competitiva, credo che il calcio femminile stia crescendo tanto, ogni anno di più. Mi aspetto un campionato competitivo, vedremo cosa succederà dopo questo periodo con il coronavirus, sperando che non torni. Penso che l’ambizione che abbiamo tutti è di tornare a giocare. Sono un’attaccante a cui piace giocare la palla, la mia forza è l’uno contro uno. Non ho una posizione fissa, posso muovermi in qualsiasi posizione in attacco. Dopo questo periodo tanto lungo, dopo tre mesi, c’è la voglia di tornare in campo, di sentire la palla, vivere la routine, il gruppo e lo spogliatoio”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quattro calciatrici TITOLARI ti hanno mollato e adesso arriveranno quattro “rinforzi” in cerca di fortuna. A quanto pare la politica del disfacimento viene applicata in tutti i settori della Roma tranne che nel settore dirigenziale. A quando lo smembramento della Primavera?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...