romanews-roma-elena-linari-atletico-madrid-roma-femminile

Elena Linari è una nuova calciatrice della Roma. Rescisso da poco il contratto con il Bordeaux, il difensore della Nazionale italiana ha firmato con il club giallorosso fino al 2023.

Questo il comunicato della Roma:

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Elena Linari. La calciatrice ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023. La nazionale Azzurra, 26enne, arriva in giallorosso dopo un’esperienza al Bordeaux. Nella sua carriera ha indossato le maglie di club come Atletico Madrid, Fiorentina e Brescia. “Ho scelto questi colori perché la Roma è la Roma“, ha dichiarato Elena nella sua prima intervista. “È una società che parla da sola, con un grandissimo passato, un grande presente e un grandissimo futuro. Ho voglia di aiutare la squadra a migliorare e anche di crescere io stessa. Spero di apportare alla Roma le esperienze che ho maturato all’estero“. Difensore centrale, Linari ha vinto per tre volte il campionato di Serie A e la Coppa Italia, oltre ad aver conquistato il titolo di campione di Spagna con l’Atletico Madrid nel 2019. In Nazionale vanta oltre 60 presenze”.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here