ROMA EL SHAARAWY – Stephan El Shaarawy vuole solo ritornare alla Roma: è la sua volontà da quando è saltato il trasferimento a ottobre e ora spera possa materializzarsi nella finestra invernale di calciomercato. Nell’attesa, l’attaccante azzurro è attualmente a Dubai e continua a seguire il suo intenso programma di allenamento, aspettando una chiamata da parte dei giallorossi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe un ulteriore elemento a poter dare una mano al club capitolino nella complessa trattativa con lo Shanghai Shenhua: sul contratto del giocatore sarebbe infatti presente una clausola di mancato adattamento al calcio cinese.

E’ ancora da capire, però, se questo dettaglio contrattuale possa aprire la strada a un prestito secco o a una rescissione del contratto. Il neo gm della Roma Tiago Pinto, che intanto ha concluso il periodo di isolamento superando ufficialmente il coronavirus, monitora attentamente la situazione: El Shaarawy potrebbe presto diventare un nuovo giocatore giallorosso.

Il neo gm della Roma Tiago Pinto, che intanto ha concluso il periodo di isolamento superando ufficialmente il coronavirus, monitora attentamente la situazione: El Shaarawy

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here