Roma, ecco Kumbulla: una difesa di giovani giganti

Redazione RN
17/09/2020 - 7:51

Roma, ecco Kumbulla: una difesa di giovani giganti

ROMA KUMBULLA DIFESA – Ieri Marash Kumbulla è finalmente sbarcato nella capitale, pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Roma. Sembra essere questo quindi il primo colpo dell’era Friedkin.

Arriva Kumbulla: quella della Roma è una difesa di giovani giganti

Kumbulla sembra già un acquisto in grado di fare la differenza. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore albanese giocherà nella posizione di centrosinistra, in un reparto che, con ogni probabilità, contro il Verona sarà completato da Mancini e Ibanez. Quella giallorossa sarà quindi una difesa di giovani giganti: con un’età media pari a pari a 22,7 anni, il reparto arretrato della Roma così formato sarebbe il più giovane della Serie A. Per quanto riguarda invece il contratto, oggi Kumbulla firmerà fino al 2025 con i giallorossi e gli spetterà un ingaggio pari a 1,5 milioni a stagione. Ai gialloblù andranno invece 30 milioni: 5 per il prestito oneroso, 18 per il riscatto obbligatorio il prossimo anno e 7 di bonus. La parte fissa della cifra complessiva potrebbe però scendere in caso di riscatto di Cetin (7 milioni) e di cessione di due ragazzi delle giovanili.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Speriamo solo che le parole su questo Kumbulla siano corrette,perchè senno rischiamo di avere una difesa colabrodo.

  2. Kumbulla è un ottimo difensore, non lo testimoniano le parole ma il rendimento che ha avuto in campo nella stagione precedente.
    Forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...