Foto Tedeschi

JUVENTUS ROMA ORSATO BILANCIO – Sabato 6 febbraio alle 18:00 la Roma scende in campo all’Allianz Stadium per la partita contro la Juventus, gara valida per la seconda giornata di ritorno di Serie A. Il big match è affidato a Orsato, con Meli e Fiorito assistenti e Calvarese quarto uomo. Al VAR Chiffi, Mondin AVAR. Questo il bilancio di Roma e Juventus con Orsato.

Il bilancio della Roma

L’ultima volta che Daniele Orsato ha arbitrato una partita della Roma è stato nel derby, perso 3-0, dal quale è iniziato il periodo nero dei giallorossi. I tifosi sperano che possa quindi chiudersi un cerchio e ristabilirsi la normalità. Nonostante la brutta sconfitta nella stracittadina, il bilancio del fischietto di Vicenza con il club di Trigoria può dirsi abbastanza positivo: 13 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte. L’ultimo trionfo risale alla stagione corrente nel match contro la Fiorentina, terminato 2-0 per la squadra di Fonseca.

Il bilancio della Juventus

La Juventus è la quarta squadra più arbitrata da Orsato (36), mentre la Roma la quinta (34). Capeggia questa classifica il Napoli, con 46 partite dirette dal fischietto di Vicenza. Il bilancio dei bianconeri è molto positivo: 19 vittorie, 12 pareggi e 5 sconfitte. Anche la squadra di Pirlo ritrova Orsato per la prima volta dopo un derby, ma l’esito per la Juventus è stato differente rispetto alla Roma, vista la vittoria per 2-1 sul Torino.

Claudia Belli

Print Friendly, PDF & Email

12 Commenti

  1. Puzza di bruciato è il minimo che si può dire. Ma la “chicca” è Chiffi al VAR. Pericolosissimo. Al solito, per vincere dovremo . . . stravincere.

  2. Che carini alla Rubbe! Si portano sempre l’arbitro! Questo, oltre che arbitro societario dei Gobbi, odia la Roma…e come carico da 11 , porta pure jella!! La sola consolazione è che questo è l’ultimo anno che ci danneggia…il prossimo anno, per raggiunti limiti di età, si LEVA DA…lla nostra vista!

Comments are closed.