romanews-roma-chris-smalling-trigoria-allenamenti-allenamento
Foto Tedeschi

ROMA PRESTITI SMALLING – L’emergenza Coronavirus ha portato il calcio a fermarsi e, una volta ripartito, a dover fare i conti con alcune questioni lasciate in sospeso. Tra queste ci sono i prestiti, su cui la Roma sta lavorando per portare con sé fino al termine della stagione tutti i giocatori presenti in rosa.

Da Smalling a Zappacosta, la situazione

Paulo Fonseca per il campionato può stare sereno: avrà a disposizione tutti i calciatori fino al termine della Serie A. Situazione differente per quanto riguarda l’Europa League. Come scrive La Gazetta dello Sport, resta in dubbio la questione di Smalling, visto che sono ancora in corso alcune valutazioni con il Manchester United. Stessa situazione per Kalinic, di proprietà dell’Atletico Madrid. Ieri sera, invece, è stato trovato un accordo per Zappacosta che resterà a Roma fino al termine della competizione europea. Mkhitaryan, infine, si è accordato per risolvere il contratto con l’Arsenal, quindi resterà a Roma anche successivamente al termine del prestito.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. cari Signori lettori..vorrei fare una precisione senza scatenare ” l’ira dei lettori romanisti ” .la mia opinione è che anche Smalling non sia adatto a una difesa dinamica ,fluiidificante e che si proponga anche in fase offenziva.
    Lo trovo fermo sulle gambe in difesa, assolutamente lento in fase di ripiego e con poche idee per una
    ripartenza veloce come quella che chiede Fonseca. Poi s’intende c’è di peggio, ma se dobbiamo farci
    il sangue amaro per il suo rinnovo, quello no , meglio un giovane con poca esperienza, ma VELOCE .
    Mi auguro di sbagliare. Cmq. sempre forza magica
    P.S. si accettano suggerimenti o chiarimenti.

  2. Hai ragione ed io scrivo continuamente di utilizzare i Primavera migliori, ma sembra che in difesa anche CALAFIORI verra’ ceduto. I tempi di CAFU, PANUCCI, SAMUEL, ALDAIR, MEXES, RJISE sono lontani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here