Roma, è fatta per il rinnovo di Karsdorp: i dettagli

Teresa Tonazzi
08/03/2021 - 6:53

Foto Tedeschi
Roma, è fatta per il rinnovo di Karsdorp: i dettagli

ROMA KARSDORP – Rick Karsdorp e la Roma proseguiranno insieme. Stando a tuttomercatoweb, sarebbe tutto fatto per il rinnovo dell’olandese, che dovrebbe firmare venerdì un quadriennale da 2 milioni di euro annui più bonus. La ‘locomotiva’ giallorossa è rientrata nella Capitale dopo il prestito al Feyenoord e sembra aver convinto tecnico e società a suon di prestazioni, scalando rapidamente le gerarchie di Fonseca. Per il classe ’95 sino ad ora 1 gol e 5 assist in 23 presenze.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Soggetto dotato di ottima velocità e di buone doti tecniche ed ancora migliorabile in marcatura. Molto professionale che si è risollevato da seri infortuni. La Roma sicuramente potrà fare affidamento su di lui. Dovevamo solo aspettarlo con in pò di pazienza.

  2. Bene, sono contento per lui: dopo un primo anno difficile a Roma ora sembra essersi inserito bene e sta dimostrando le sue qualità. Con Reynolds alle sue spalle la fascia destra sembra destinata ad essere sistemata per lungo tempo.
    A mio modo di vedere per l’anno prossimo bisogna intervenire su un portiere di valore e su una prima punta. Il resto della squadra mi sembra già molto buono così.

  3. Malissimo,,segno che l attacco non va. E in più rischia sempre di essere espulso con ammonizioni da dilettante.

  4. Be! Se lui rischia sempre di essere espulso, Mancini non rischia mai! Se fa es. 30 contrasti 20 sono da espulsione e allora? Purtroppo è la vita del difensore vero, quelli finti si fanno superare e amen.

  5. Le cifre pattuite in tempi covid con incassi dimezzati fin quando saranno sostenibili? Vale x tutti i contratti non solo Rick

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...