romanews-ibanez.jpg
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA IBANEZ – La Roma batte la concorrenza del Bologna e firma il colpo di mercato Ibanez. Il brasiliano, attualmente all’Atalanta, era a metà tra la corte dei giallorossi e quella degli emiliani. Il suo procuratore aveva confermato che la decisione definitiva sarebbe stata presa nel corso della giornata e così è stato. Come riportato da Matteo De Santis de La Stampa, il difensore avrebbe scelto la Roma. L’operazione si aggira sui 10 milioni di euro: ai bergamaschi andranno 2 milioni di prestito più 8 per il riscatto obbligatorio. Con il suo arrivo, Fonseca avrebbe un altro centrale a disposizione e potrebbe così far partire Juan Jesus, fortemente corteggiato dalla Fiorentina.

Print Friendly, PDF & Email

16 Commenti

    • Mi sembra logico : meno giochi ,non ti sfasci duri di piu` e vali di piu`se sei bravo o no questo fa parte degli acquisti al buio ti puo`andare bene o ti trovi con un par de ciufoli.

  1. Ma che senso ha spendere 10 milioni per uno che farà il 5º centrale???
    5 centrali difensivi x 2 posti;
    6 attaccanti esterni per 2 posti;
    3 centrocampisti contati, 1 centravanti senza riserva (Kalinic è nullo), 2 terzini senza riserva.
    In certi reparti abbondiamo, in altri con gli uomini contati… mah

    • perfettamente hai ragione, andiamo a comprae là dove siamo più coperti. Assurdo, sono anni che ci manca un terziono destro e ora anche sinistro visto che Kolarov è alla frutta (per età e per continuo impiego). Se si fa male Dzeko siamo nella m..e anche lui non può giocarle tutte. Comunque piuttosto andiamo a pescare dei sostituti nella nostra primavera

  2. Xche pur essendo uno scarto il costo lordo di stipendio x juan jesus é di circa 5ml annui e con ibanez che prendera 1/5 in meno metti a bilancio solo il costo del cartellino e se ti va bene con 4 spicci di stipendio tiri su un giocatore che magari tra qualche anno Varrà il doppio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here