CALCIOMERCATO ROMA HYSAJ ZAPPACOSTA – Petrachi lavora su più fronti. Oltre al centravanti e il difensore centrale, resta in piedi il ruolo del terzino destro.

TERZINO DESTRO – Rugani potrebbe essere invece un investimento più intrigante, ma solo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Già oggi con Paratici è previsto un incontro per studiare l’operazione. Secondo quanto viene riferito dal Corriere dello Sport, intanto la Roma pensa al terzino destro. Contro Athletic Bilbao e Real Madrid, Spinazzola è stato provato in quella posizione, nonostante preferisca la fascia sinistra, dove però c’è già Kolarov. Per Hysaj il Napoli chiede 20 milioni e potrebbe essere più semplice arrivare a Zappacosta, esubero del Chelsea di Lampard.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Tutti questi campioni del Napoli di cui leggo in homepage son considerati da loro,dai napoletani,tutte pippe,e in effetti lo sono: Hysaj ha corsa,ma fa cross da terza categoria;Milik invece è tutt’altro che bomber o giocatore completo alla Dzeko,in più leggo quotazioni totalmente fuori mercato,che se li tengano.

    • Ma stamo con florenzi che crossa in curva o rasoterra è uno scarsone immane. Ma magari viene sto terzino. Milik ha una bella media gol minuti giocati. Meglio di quel brocco di shick

  2. Criticare la tecnica di florenzi è da psicopatici. Poi basta regali al Napoli, 20 milioni per la riserva di Di Lorenzo (pagato 10 milioni) è un altro suicidio. Dirigenza di sfollati, 30 milioni per 1 terzino sinistro quando anche quest’anno serviva il terzino destro

Comments are closed.