CALCIOMERCATO TORREIRA DIAWARA ROMA ARSENAL – Sta per entrare nel vivo il mercato della Roma. I giallorossi hanno già messo a segno il colpo Pedro a parametro zero e in attesa che Dan Friedkin prenda il suo posto da nuovo presidente lavorano su altre trattative. Una delle ultime, come riporta La Gazzetta dello Sport, riguarda un potenziale scambio con l’Arsenal. Ai gunners piace Amadou Diawara e nella trattativa potrebbe rientrare il centrocampista uruguagio Torreira, ex Sampdoria. Per entrambe sarebbero importanti plusvalenze da segnare a bilancio, e a favorire l’operazione ci sono i buoni rapporti tra i due club.

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. Diawara giocatore da Bologna. Torreira ha ingaggio da premier league. Devono abbassare il monte stipendi. Non capisco perchè vogliano orientarsi su questo giocatore.
    Giocatori non prestanti fisicamente.

  2. Se serve solo per pusvalenza, da poter utilizzare per altri acquisti buoni per la causa ok, altrimenti lasciamo perdere o pensiamo ad un’altra sostituzione vantaggiosa tecnicamente per noi-

  3. Fortissimo.
    E con caratteristiche (da regista) che ci mancano come il pane: finalmente vedremmo giocare il pallone con qualità in un centrocampo fatto da pezzi de legno coi piedi infelici.
    Se poi ci liberiamo (ma sarà difficile) pure di cristantemo e prendiamo una bella diga che fa filtro per davvero da affiancargli, facciamo una bella coppia ben assortita che può ricordare per caratteristiche il De Rossi-Pizarro dei bei tempi andati. Non male come idea per me.

  4. Solita minestra: esce fuori il nome di Torreira per la Roma e poco dopo viene associato alla Fiorentina.
    Giochetti ad uso e consumo di procuratori e faccendieri.
    Forza Roma.

Comments are closed.