Roma, Dzeko resta e parte titolare contro la Juve

Redazione RN
22/09/2020 - 12:16

Foto Tedeschi
Roma, Dzeko resta e parte titolare contro la Juve

DZEKO ROMA JUVE – Edin Dzeko resta nella capitale. Dopo settimane di intense trattative tra Roma, Napoli e Juventus, l’affare Milik è saltato e con questo anche l’operazione che avrebbe dovuto portare il bosniaco a Torino. Per questo, secondo quanto riportato da Sky Sport, il numero 9 rimarrà in giallorosso e domenica sera partirà titolare proprio contro la squadra di Pirlo. L’interesse dei bianconeri non lo ha certo lasciato indifferente, ma Dzeko non sembra vivere male il mancato trasferimento, anzi. Il legame con la città e i tifosi è ancora molto forte.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Si poteva vendere Dzeko alla Juventus ugualmente e comprare un altro giocatore senza puntare per forza su Milik…I soldi che la Juve dava per Dzeko non si prenderanno più.

  2. Per ora la società pare in balia degli eventi e di scelte altrui. Visto l’entusiasmo dell’ambiente per la cessione sfumata e il mancato arrivo di Milik, immagino che Dzeko si sentirà autorizzato a 35 anni a prendersi pause ancora più frequenti di quelle a cui ci ha abituato in questi anni.

  3. Dzeko con a supporto Pedro lo vedo bene. Deve ritrovare la determinazione,quella che è mancata a Milik per dire un si convinto alla Roma che lo avrebbe accolto con entusiasmo e pagato profumatamente . La juve lo aveva scaricato per Dzeko, il Napoli lo ha messo alla porta/tribuna. Contento lui…..

  4. Dzeko sta bene a Roma….vedremo, certe situazioni lasciano strascichi. Un cambio di allenatore, oltre che necessario, può essere risolutivo per la questione.
    PS. Comunque la trattativa poteva essere gestita meglio.

  5. Grande Edin, insopportabile l’idea di vederlo alla Juve. Lui resta, dovrebbero partire lo juventino Fienga e il confuso Fonseca amante di Diawara Pau Lopez e Cristante, epuratore di Florenzi Dzeko Kluivert Under ( e ci ha provato con Dzeko).

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...