romanews-roma-edin-dzeko-juventus-riscaldamento-olimpico
Foto Tedeschi

DZEKO CALCIOMERCATO ROMA – Non c’è ancora la certezza che Edin Dzeko possa concludere la stagione con la maglia della Roma e la relativa fascia da capitano al braccio. A gennaio, infatti, il bosniaco potrebbe lasciare la Capitale con diverse squadre interessate a lui.

Milik il sostituto

Come riporta Il Messaggero, l‘Inter tra le italiane è la più interessata al momento, ma anche in Premier qualche società si è fatta viva dopo il fallimento della trattativa con la Juventus. L’ipotesi cessione verrà presa in considerazione qualora la Roma e Dzeko non dovessero trovare un accordo per spalmare l’ingaggio con un anno in più di contratto. Il suo sostituto sarebbe Arkadiusz Milik, che aveva già detto sì alla Roma in estate.

Print Friendly, PDF & Email

19 Commenti

  1. Potrebbe, sarebbe, farebbe, saprebbe, giocherebbe, rinnoverebbe, salterebbe, correrebbe, mangierebbe, parcheggerebbe, rinnoverebbe, allungherebbe, ma cosi è facile, allora potrebbe a gennaio cadere un meteorite e annichilire la vita sulla terra, potrebbe anche essere piatta la terra e Michael Jackson essere un extraterrestre, cosi come Mick Jagger. Elvis potrebbe essere vivo e viver nel sud della Francia insieme a Jim Morrison in una casa comune e coltivare Maria. Ma quanto vi piace rimestare nel vostro torbido, per danneggiare la Roma?

  2. Caro Mecozzi complimenti per l articolo!! Dzeko comincia a segnare, la Roma fa 5 goal sembra che tutto vada bene… e lei cosa fa??? Comincia a fomentare? A chi?? Spero solo che i tifosi romanisti non abbocchino alla stampa dei ragaxxini e della stampa cor…. Ta. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

  3. Doppietta di Dzeko e quindi mercato! Fino a ieri si era parlato addirittura di prolungamento, ammesso che questa ipotesi fosse vera e Milik fosse il sostituto l’operazione non potrebbe concretizzarsi a gennaio perchè il polacco anche se firmasse con la Roma non potrebbe essere disponibile prima di giugno, a meno che la Roma non voglia comunque dare soldi ad ADL. Una considerazione: esistono altre squadre per le quali si fanno questi articoli??

  4. Una vergogna di articolo ..io dico vergognati ..io invece di scrivere questi articoli ti metterei con la pala in mano a raccogliere la me rda delle mucche …ozzone e ingrato

  5. La mia opinione su Dzeko e’ nota. E confermata: la Roma con lui gioca meglio, perché Dzeko non solo segna (va bene : non sarà proprio un killer d’area ma i suoi goal li ha sempre fatti) ma sa giocare a calcio . Tiene palla, cambia gioco aumentando lo spazio , fa 𝗔𝘀𝘀𝗶𝘀𝘁 . Uno al suo posto non si trova facilmente . Io quindi me lo terrei stretto . E se fossi stato all’Olimpico ieri mi sarei alzato in piedi sia quando e’ uscito Pedro sia quando e’ uscito Dzeko.

    • ma poveracci .. fanno del loro meglio e stanno sempre nella tempesta .. sara’ pure umano, qualche volta, di essere anche stanchi di tante lamentele, no ?

  6. Beh però non pensate che Dzeko possa rimanere alla Roma fino a 40anni, non è Ibrahimovic né Totti. Ha sempre il guizzo di qualità ma spesso e volentieri sparisce dal gioco e sbaglia spesso i tiri. Puntare sui giovani talenti no? Come abbiamo preso Kumbulla serve una punta giovane ma già forte.
    Peccato volevo Haland quando costava appena 15 milioni…

Comments are closed.