• Roma, Dzeko il calciatore più coinvolto nei gol. E lui lo sottolinea

    Alessandro Tagliaboschi
    22/01/2018 - 16:45

    Roma, Dzeko il calciatore più coinvolto nei gol. E lui lo sottolinea

    DZEKO GOL OPTA – Ormai Edin Dzeko è vicinissimo al diventare un nuovo calciatore del Chelsea. L’accordo tra le società è raggiunto e il bosniaco sembra essersi convinto al trasferimento nella capitale londinese. Intanto  Opta, il gruppo di elaborazione dati sportivi, tira quindi le somme della sua avventura in giallorosso: dal suo debutto nell’agosto del 2015, Dzeko è stato coinvolto in ben 64 reti della Roma in campionato (46 gol segnati, 18 assist), 18 in più di qualsiasi altro giocatore romanista. Numeri importanti che il bosniaco ha voluto ribadire: dopo qualche minuto dalla loro pubblicazione, l’attaccante ha retwittato sul suo account tutti i dati.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Basta mi sono stancato di questa roma e di questa dirigenza….di calciatori che incassano un gol e dopo”accusano il colpo”…basta..ecco come su allontanano i tifosi…Complimenti per come è stato trattato dzeko….fa bene ad andare via…qui non si concluderà mai niente…

    2. Dzeko un centravanti anomalo. Basta leggere questa sintesi:
      è stato coinvolto in ben 64 reti della Roma in campionato (46 gol segnati, 18 assist), 18 in più di qualsiasi altro giocatore romanista………………………….. Era la squadra che a valanga gli dava palloni sui piedi per fare goal? SI.
      Il dramma di questa squadra, che un centravanti puro, come lui, non segna come deve fare realmente.
      Ieri a Milano toccava 1-2 palloni, stop.
      Si divorava goal facili. Io non voglio dire che sia un bidone totale, solo che nella piazza di Roma adesso lo vogliamo santificare. Batistuta, Voeller, Montella, magari avere la fortuna di avere una squadra che giocava solo per loro. Ecco il difetto della Roma, tutti che giocano per lui.
      La migliore soluzione per la Roma, come insegna il grande Salah, ci sogliono giocatori che saltano l’avversario, veloci e che fanno goal, dai semplici ai difficili.
      Poniamoci questa domanda: forse la squadra e stanca di lavorare solo per lui?

    3. non dire cavolate …ti meriti fabio junor e martin dahlin….come se ora arrivasse cavani…in questa piazza solo bravi a criticare ,,ogni scusa è buona per aprire bocca..ma che doveva fare ieri se nn gli è arrivata una e dico una palla da calciare..un centravanti per definizione nn puo sempre inventarsi gol ma e’ ovvio che deve essere il finalizzatore della squadra e ricevere palloni…ma tanto qua nn basta mai nulla manco voncere la còlassifica cannonieri perche c’è sempre un però…..anziche imbufalirsi con una dirigenza che toglie un pezzo importante manco a goiugno ma a metà stagione si pensa a trovare cosa nn va di dzeko….senza nulla togliere al mitico voeller nn mi pare che il tedesco avesse questi grandi numeri …ne passeranno anni prima di rivedere uno come dzeko..ora si che ci divertiremo con defrel….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...