Roma, Dzeko all’Inter per sbloccare Higuain: Marotta frena

Redazione RN
14/07/2019 - 8:15

Roma, Dzeko all’Inter per sbloccare Higuain: Marotta frena

CALCIOMERCATO ROMA INTER – La vicenda Dzeko ha iniziato a tenere banco da prima ancora che finisse il campionato. Il bosniaco ha già trovato un accordo con l’Inter ma i nerazzurri faticano a trovarlo con la Roma. Dopo l’inserimento dei giallorossi nella trattativa per Barella, che alla fine comunque ha scelto la società di Milano, i rapporti tra i due club si sono raffreddati.

DZEKO HIGUAIN – Con Icardi che ha capito di non poter più rimanere all’Inter, i nerazzurri sono alla ricerca del sostituto; si prova il colpo Lukaku ma si continua a portare avanti la trattativa per Dzeko. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, a Milano hanno preso male le ripetute indiscrezioni sull’asse tra i vertici giallorossi e quelli della Juventus. Per questo Marotta sarebbe restio a versare circa 20 milioni ai capitolini, sapendo che sarebbero girati subito ai bianconeri per finanziare l’operazione Higuain.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. allora loro possono accordarsi con un giocatore sotto contratto ma non tollerano intromissioni nell’acquisto di un giocatore durante il calcio mercato… Aveva ragione lotito purtroppo quello con un occhio gioca a biliardo e con l’altro guarda i punti…ahahahahhahaha

  2. marotta ci teme? è una notizia “bomba”….
    higuain a fine agosto? sarebbe la manna per noi… un entusiasmo incredibile che marotta vorrebbe evitare….
    mi dispiace sarà per un’altra volta (conte e marotta si sono già pentiti di aver abbandonato vinovo, mi pare….)
    un abbraccio enorme a Sinisa e alla sua famiglia, fa male vedere quello sguardo in conferenza stampa ieri
    la Vita è ingiusta, spero si riprenda alla grandissima! Daje Sinisa daje!!!

    1. perche Icardi non vuole la Roma ,semplice ,poi zaniolo vuole la Juve e la Roma deve prendere il bufalone .
      Cosi comandano gli altri ed Icardi andra…..alla Juve che avra pure Zaniolo ….e la Roma un favoloso trio Pastore-Higuain-Nzonzi !!!!

  3. Dzeko + 30 Mil, con 7 Mil ad Icardi, con la promessa che se tra 1 anno vuole andare via (perche non otteniamo la Champions) non creamo problemi, ma che ci permetta di fare almeno una plusvalenza di 60/80 Mil.

    Con Icardi e Wanda bisogna trattare cosi, loro vogliono i soldi e nessuna intromissione!

  4. Icardi è un altra fighetta di carattere . È uno che rompe ed è indolente già ne abbiamo avuti di giocatori che si dosavano in campo qui serve gente con voglia di faticare e fame.I bamboccioni viziati altrove già ne ho visti tanti.

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...