Roma, due esclusioni nella lista per l’Europa League: ecco chi resterà fuori

Redazione RN
03/09/2019 - 13:58

Foto Getty
Roma, due esclusioni nella lista per l’Europa League: ecco chi resterà fuori

ROMA ROSA LISTE – Il lavoro compiuto da Petrachi quest’estate non è stato per niente facile. Infatti ha ereditato tutto il peso delle campagne acquisti poco riuscite di Monchi, avendo quindi il compito di liberarsi degli esuberi della rosa e in contemporanea di rinforzare la squadra. Sotto questo punto di vista è stato fatto un buon lavoro, riuscendo a cedere giocatori come Nzonzi, Gonalons e Schick.

DUE DI TROPPO – Non tutti gli esuberi sono riusciti a lasciare Roma e ora la squadra è in difficoltà in vista della compilazione delle liste. Infatti, i giallorossi contano una rosa molto vasta, trovandosi con due o più calciatori per uno stesso ruolo. Inevitabilmente qualcuno dovrà esser tagliato fuori. Come riporta Il Tempo, la Roma sta ragionando sulla lista per l’Europa League dove almeno due elementi sono di troppo. Uno di questi sarà sicuramente Fuzato, mentre per l’altro è ballottaggio tra Cetin e Santon.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma tra Cetin e Santon non credo ci siano dubbi che deve restare fuori Cetin…Santon almeno ha esperienza. Cetin forse non giocherà neanche un minuto in tutta la stagione.

  2. No possono servire. Fuori Pastore davvero in esubero nel calcio di oggi dove la velocità di pensiero deve necessariamente accompagnarsi a quella muscolare.
    .

  3. Campagne poco riuscite di Monchi? Siete dei galantuomini, il loro nome è “Campagne da incompetenti e cialtroni”perchè non gli fate causa per Negligenza Criminale? Ora ci è rimasto pure Santon sul groppone, oltre a Jesus, due combina-danni incredibili, in ogni caso un applauso a Petrachi è doveroso, ha fatto fin troppo visto che si è trovato le macerie che non si vedevano neanche 30 anni fa a Beirut MONCHI VERGOGNATI

  4. Comunque spero proprio che Cetin non faccia la fine di Coric. Che gli diano l’opportunità di dimostrare il suo valore. In allenamento si legge e si dice che non fa sconti a nessuno. Magari farà lo stesso da titolare? Diamogli questa benedetta opportunità

  5. Sulla carta per me se la rischia SANTON che era già sul piede di partenza. Sulla destra ci sono FLORENZI e ZAPPACOSTA e può giocarci anche SPINAZZOLA.
    CETIN sarebbe il 5° centrale, se disgraziatamente te ne salta uno, avresti solo un cambio.

    1. Sarei anche d’accordo, ma il problema è che sia Zappacosta che Spinazzola sono già infortunati. Toccherà fare le valutazioni del caso.

    1. Era necessario far fare una plusvalenza al napoli altrimenti non avrebbero comprato manolas con il qualela Roma ha fatto la plusvalenza necessaria. E’ la stessa cosa successa con Spinazzola stravalutato per farti fare una plusvalenza con Pellegrini e raccimolare i milioni necessari. Lo stesso con Nainggolan lo scorso anno dove ti hanno rifilato Santon valutato 9.5milioni e Zaniolo in quel momento solo un giovane della primavera. Ti fanno vendere solo se tu fai vendere a loro facendo plusvalenze…E’ il mercato di oggi dove la Roma fa la lepre e le altre i predatori…questo siamo!

      1. veramente nainggolan non c’entrava assolutamente nulla col discorso plusvalenze… lo stesso ninja ha detto piu volte che solamente monchi lo voleva fuori squadra… si era impuntato per i suoi atteggiamenti…. e ha deciso di cederlo a qualsiasi costo… e poi l’inter voleva nainggolan nn hanno fatto qndi uno scambio di plsuvalenze… difatti santon fu valutato 5.5 mln non 9.5 zaniolo 4.5 e poi diedero 28 mln cash…. valutazione totale di 38…. 28+ i 2 giocatori 10… 5.5 santon li valeva anche…. ci sn giocatori ben piu scarsi che vengono pagati di piu…. poi ci è andata cmq bene xke zaniolo vale anche piu del nainggolan di 2 anni fa… qndo lo vendemmo…. per qnto riguarda spinazzola-pellegrini stessa cosa… noi nn siamo stati le vittime… spinazzola non vale certo 29.5 ovvio ma secondo te luca pellegrini valeva 22 mln??? juve e roma hanno STRAVALUTATO entrambi i giocatori per farsi un piacere a vicenda…. spinazzola è stato valutato di piu xke era PRONTO PER GIOCARE mentre la juve ha preso un ragazzino, molto acerbo, da mandare in prestito a 22 mln!!! solamente con manolas ci siamo fatti prendere per il collo…. ma cmq manolas voleva andare via… lo ha anche detto, non è stato cacciato è stato lui a volere il napoli…. e il napoli ha approfittato che alla roma serviva una plusvalenza veloce per ricattarli, o prendete diawara o lo prendiamo dopo il 30 giugno….

    2. Ma tu lo hai visto in faccia Nzonzi? Quello non ha fatto in tempo ad arrivare a Roma che DDR già aveva minacciato la società di farci arrivare decimi (parole non smentite da nessuno). Figurati il francese che bell’ambiente ha trovato in cui inserirsi. E infatti poi abbiamo visto com’è andata a finire.
      Su DIAWARA aspetterei almeno di vederlo in qualche partita, no? Siamo a Settembre.

  6. Mancini con l’ Atalanta, in una difesa a 3, ha giocato spesso a destra e in Nazionale mi sembra abbia giocato terzino destro .. sbaglio ? quindi metterei nella lista Uefa sia Cetin che Spinazzola e Zappacosta, anche se gli ultimi due sono infortunati, e lascerei fuori Santon se la Roma non ha un programma , un interesse specifico su di lui .. mi spiace per il ragazzo ma fossi la Roma preferirei dare l’ opportunita’ piu’ a Cetin e a Spinazzola di fare esperienza in europa ..

  7. Visto che Zappacosta ne avra’ per un mese e non sappiamo ancora quando rientrera’ Spinazzola credo che Santon deve far parte della lista UEFA.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...