ROMA DONNARUMMA – E’ probabilmente il nome più caldo del mercato in chiave portieri. Gianluigi Donnarumma ha salutato il Milan ed è alla ricerca di una nuova avventura, che potrebbe vivere in Serie A o all’estero. Si è parlato di un possibile interessamento della Roma per il classe ’99, tanto che, secondo il Corriere della Sera, il nuovo tecnico giallorosso José Mourinho avrebbe direttamente telefonato all’estremo difensore per proporgli il progetto tecnico del club di Trigoria. La chiamata non sarebbe però andata a buon fine, visto che, stando alla testata, Donnarumma avrebbe risposto di no, soprattutto in virtù della sua ambizione di disputare la Champions League il prossimo anno.

Leggi anche:
Roma, spunta Weverton tra i candidati per la porta

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

17 Commenti

  1. Daje Donnarù! Fatti prendere alla Juve per 10 milioni a stagione… così si tengono Scesny secondo a 7 a stagione, e pagano 34 lordi solo per due portieri. Magari è la volta che (senza Superlega) falliscono e ce li leviamo di mezzo.

  2. I giornali avevano detto quasi fatta ora dice no, domani diranno donnarumma vicino al psg, poi giuve, poi diranno al real madrid.

    Ma chi offre 12 mil. Ad un portiere dove i grandi club vogliono creare una superlega proprio xke non hanno i soldi per pagare i giocatori

  3. Evvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! Proprio Donnarumma non lo sopporto e, meno che meno, il suo procuratore (di guai) Raiola, uno che a confronto, l’Avaro di Moliere e del film di Alberto Sordi, e` come un bimbetto innocente dell’asilo.

  4. Domani Reporter (Rai3) ci dirà quanto è bravo il tuo procuratore …
    Meno male, tenetevi stretti a vicenda !!!

  5. con un portiere come lui quest’anno avremmo avuto 10 punti in piu’e ci saremmo qualificati per la CL.Abbiamo accolto Mou, che è in evidente involuzione,e che è(era) l’emblema dell’antipatia ed ora facciamo gli offesi con Donnarumma(l’uva è acerba disse la volpe),ma magara venisse…..

  6. Che problema sarebbe della champions? La giochi l anno prossimo. Poi Raiola ha fatto la cavolata di non rinnovare senza un contratto in mano! Voglio vedere spostarsi De Gea, sczcesny, keylor navas, Courtois! Vedrai se non trovi contratto, vai dove ti vogliono, allo stipendio che ti danno. Ormai il Milan gia si è sistemato

Comments are closed.