• Roma, domani la ripresa: col **Bologna tornerà il capitano

    30/03/2009 - 0:00

    Si riparte. Ora si fa sul serio e non è piu concesso sbagliare. Cinque punti da recuperare in nove partite non sono pochi. In vista del prossimo match di domenica contro il Bologna, però, Spalletti avrà sicuramente l’arma in più: Francesco Totti. Il capitano giallorosso sta meglio, questa settimana tornerà ad allenarsi con i compagni. Domenica ci sarà. Stesso discorso per Simone Perrotta che ha ormai smaltito  l’infortunio ed è recuperato completamente. Per Taddei si paventa un’ipotesi panchina, la settimana scorsa ha svolto solo lavoro sui gradoni. Ci proverà. Juan è tornato venerdì dal Brasile, sta meglio, ma sarà difficile vederlo in campo già domenica. Chi di sicuro non ci dovrebbe essere è Aquilani. Il centrocampista romano ieri è stato chiaro ai microfoni di Roma Channel: “La caviglia mi fa ancora male, non so quando tornerò”. Si valuterà di giorno in giorno la sua situazione. In miglioramento anche le condizioni di Cassetti, che tutta la settimana scorsa ha svolto lavoro differenziato. Non si forzeranno però i tempi di recupero.
     
    Torneranno sicuramente a disposizione De Rossi, Diamoutene, Motta e Pizarro, che hanno scontato le rispettive squalifiche. Alla ripresa degli allenamenti fissata per domani alle 15.00 mancheranno tutti i Nazionali giallorossi. De Rossi, Brighi e Motta torneranno a Trigoria giovedì. Stesso discorso per Riise, Mexes e i giovani dell’Under 21 Malomo e Crescenzi.  I brasiliani Baptista e Doni non saranno a Roma prima di venerdì sera.
    Marco Valerio Rossomando
      PROSSIMA GARA: Roma-Bologna (Serie A, domenica 5 aprile, ore 15) PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Doni; Motta, Mexes, Panucci, Riise; Pizarro, De Rossi, Brighi; Perrotta; Vucinic, Totti.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...