romanews-roma-borussia-fazio.jpg
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA IBANEZ – Con l’arrivo di Ibanez dall’Atalanta, c’è sempre meno spazio nella difesa della Roma. Il brasiliano, infatti, rappresenta il sesto centrale difensivo della rosa dopo Smalling, Mancini, Juan Jesus, Cetin e Fazio. Sembra chiaro, dunque, che nelle prossime ore il direttore Petrachi cercherà di piazzarne almeno uno sul mercato. Secondo quanto appreso da Romanews.eu, non sarà Federico Fazio. L’agente, infatti, alla nostra redazione ha escluso ogni possibilità di trasferimento per l’ex Siviglia e Tottenham: “Federico è concentrato solo sulla Roma e finirà la stagione nella Capitale”, le sue parole. Da valutare, dunque, la posizione di Juan Jesus e Cetin: sul primo c’è da settimane il pressing della Fiorentina, che però fa fatica ad accontentare le richieste del club giallorosso, mentre sul turco è sempre vivo l’interesse del Galatasaray.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. Concordo con te Renato. A loro va il ns. ringraziamento per quello che hanno fatto in campo e rappresentato fuori dal campo. Ma è arrivato il momento di cambiare.

  2. Fazio non è assolutamente un difensore tragico, è un centrale buonissimo – un po’ lento, ma con un compagno di reparto veloce e affidabile è un buon difensore.
    Purtroppo per lui (e per fortuna nostra) abbiamo due ottimi centrali che sono Smalling e Mancini…

  3. Nella prospettiva di impegni sempre piu frequenti e con la jella di infortuni che ci perseguita,Fazio non lo venderei assolutamente.

  4. A parte l’età Mancini non è certo meglio di Fazio, anzi l’argentino ha piedi migliori. Lenti lo sono entrambi. Nel complesso a metà stagione posso dire che quello di Mancino non è un acquisto che non mi entusiasmi.

Comments are closed.