• Roma, Diawara piace in Premier: tre club hanno chiesto informazioni

    Alessandro Tagliaboschi
    14/07/2020 - 16:41

    Foto Tedeschi
    Roma, Diawara piace in Premier: tre club hanno chiesto informazioni

    CALCIOMERCATO ROMA DIAWARA – Il nuovo inizio di campionato post-lockdown di Amadou Diawara non è stato semplice: condizione fisica migliore ancora da ritrovare e prestazioni negative con tanti errori. Poi i segnali di ripresa contro il Parma ma soprattutto la buona prestazione contro il Brescia certificata anche dai numeri: Diawara è stato il primo tra tutti i giocatori in campo per palloni giocati (82), il primo per passaggi riusciti (69, il 97% di quelli tentati) e il primo nella Roma per chilometri percorsi (11). E continuano a essere tanti i club a monitorare le prestazioni dell’ex Napoli. Secondo quanto riporta ilcorrieredellosport.it, dalla Premier League infatti continuano ad arrivare interessamenti per il giocatore, tre club hanno utilizzato intermediari per chiedere informazioni sul centrocampista sbarcato solamente un anno fa a Trigoria per 21 milioni (bonus compresi). La risposta è stata chiara: a un buon prezzo (30 milioni) è in vendita. Il Tottenham è sulle tracce del giocatore da tempo, sondaggi sono arrivati anche dal Leicester e dal Newcastle: prima di affondare il colpo i club vogliono visionare il giovane fino al termine della stagione, per poi verificare le condizioni del menisco curato nei mesi scorsi attraverso la terapia conservativa e non con l’intervento chirurgico.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sarebbe un peccato perderlo, perchè nel nostro centrocampo sono lui e l’altro francese che corrono e coprono, e questo ha anche i piedi buoni (peccato che non tiri in porta). Certo se al posto suo arrivasse Strootman modello 19 anni bhè sarei contento ovviamente.

    2. l’ unico centrocampista BUONO che abbiamo oggi e’ Varetout .. gli altri sono copie riuscite male .. 30 mln ? ma magari .. e Cristante ? vendere vendere vendere .. Diawara’ ha mercato ? vendere vendere vendere .. Pellegrini .. ? la clausola ? 30 Milioni in due anni ? vendere vendere vendere ……………….
      poi prendiamo Sissoko (Tottenham ..) e Nainggolan (bestemmiatore ed assaggiatore di birre di 33 anni ma sul campo ci puoi contare ..) e Sensi e , con Zaniolo, abbiamo un vero centrocampo difensivo, compresso, attaccante, sviluppante, creativo, risolutivo , ficcante, robusto, unito, vincente ..

    3. Ahahhahahaahahha via Pellegrini e poi diawara dite che è bono! Ma come lo vedete il pallone con L occhi di aleandro Baldi? Mamma mia che tristezza i tifosi della Roma ormai! Pallotta vattene forza Roma

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...