Roma, Diawara a Villa Stuart per accertamenti al ginocchio: si teme una lesione al menisco esterno (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
23/01/2020 - 18:01

Roma, Diawara a Villa Stuart per accertamenti al ginocchio: si teme una lesione al menisco esterno (FOTO e VIDEO)

DIAWARA INFORTUNIO VILLA STUART – Oltre al danno la beffa. All’eliminazione dalla Coppa Italia, per mano della Juventus, ha fatto seguito l’infortunio di Diawara. Il centrocampista guineano ha lasciato il campo al 76′ a Bruno Peres accusando un dolore al ginocchio. Il centrocampista, tra i migliori dell’ultimo periodo per rendimento, si è fatto male allo stesso ginocchio operato. Un infortunio che gli aveva fatto saltare cinque match a cavallo di ottobre e novembre, costringendolo all’operazione al menisco. Oggi, in mattinata, l’ex Napoli si è recato a Villa Stuart per effettuare dei controlli specifici in grado di valutare entità e tempi di recupero. Entrato da un ingresso secondario, Diawara è sembrato tranquillo e, soprattutto, non dolorante o con segnali che facciano pensare al peggio. Il guineano è uscito poi dopo oltre un’ora e mezza, senza rilasciare dichiarazioni.

Da Villa Stuart
Alessandro Tagliaboschi

17:00 – Come riporta calciomercato.com, Diawara domani sarà sottoposto probabilmente a un intervento chirurgico, che verrà svolto dal prof. Mariani. Solo dopo l’operazione sarà possibile capire i tempi di recupero del giocatore, che oscillano comunque tra i 2 e i 3 mesi e mezzo.

12:50 – Arrivano le prime indiscrezioni riguardo al ginocchio di Diawara. Come riporta Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter, si teme una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro, lo stesso operato a ottobre. Manca ancora la conferma del professor Mariani. Diawara stavolta potrebbe restare fermo addirittura per due-tre mesi.

12:20Diawara lascia Villa Stuart dopo oltre un’ora e mezza. Nessuna dichiarazione da parte del medico che lo ha visitato.

10:40Diawara arriva a Villa Stuart camminando senza stampelle.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Un’ idea….vista l’assiduità con cui ci si reca a Villa Stuart, perchè la squadra non si allena lì invece che a Trigoria…..famo prima no????

  2. Nn so solo incompetenti questi , portano pure sfiga ! Pallotta io me gratto ..ci tua che gatto nero! Daje Roma sotto col derby brutti o no tocca giocarlo e vincerlo!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...