ROAM DEBRECENI – Dopo l’amichevole in programma oggi al Nereo Rocco contro la Triestina, la Roma affronterà il Debreceni domenica allo stadio Benito Stirpe di Frosinone prima di partire per la seconda parte del ritiro prevista in Portogallo. Il test, come rende noto il club giallorosso, sarà aperto a 1000 tifosi. Si giocherà alle 19.00 e sarà possibile acquistare il biglietto sul sito TicketOne in vendita al prezzo di 60 euro.

Leggi anche:
TRIESTINA-ROMA: SONO 21 I CONVOCATI DI MOURINHO. OUT RUI PATRICIO E VERETOUT

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

7 Commenti

  1. Vabbè che si segue la squadra, ma 60 euro mi sembra esagerato! Forse 6! Siamo simpatizzanti e tifosi, non texani con i soldi in vacanza nel Bel Paese! Se pensano di rifarsi degli investimenti seguendo questa direzione, con il decreto licenziamenti che corre, rimarranno soli, si tornerà a essere supporter da social (un tempo tifoso da televideo).

  2. Roba da pazzi 60 euri allo stadio per vedere roma debrecen che schifo i tifosi li dovrebbero lasciare soli non se ne può più di questi avvoltoi dazan, sky, Tim abbiamo capito che vogliono allontanare il calcio dai tifosi e così sia

  3. Scusate ma 1000 tifosi è il limite massimo, in una simulazione di curva da monopolio discrezionale qualcuno avrà studiato che ci sono ameno 1000 persone in grado di spendere 1000 euro per vedere dal vivo la Roma di Mourinho.
    Il ricavato sarà 60.000 euro neanche in grado di pagare l’affitto del campo.
    In economia è così l’ottimale è ottenere il massimo profitto possibile.

    • Informati prima di scrivere cacate il Frosinone Calcio non centra niente l’evento è organizzato dalla As Roma 1927 spa insieme alla partecipazione del presidente Stirpe che è il proprietario dello Stadio e al gestore delle vendite ticket one

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here