Foto Tedeschi

ROMA PELLEGRINI SIVIGLIA – Arrivano buone notizie dall’infermeria: Lorenzo Pellegrini contro il Siviglia ci sarà. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il numero 7 della Roma da domani tornerà a lavorare con il gruppo protettiva, obbligatoria a una settimana dall’intervento al setto nasale. Il giocatore, dopo aver rimosso venerdì scorso i tamponi, oggi è tornato a Villa Stuart per levare anche lo splint che era stato applicato sopra la piramide nasale per proteggere le ossa.

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. Ma che stia a casa!Già normalmente fa pena figuriamoci con problemi cosi!Ma deve farci uscire anche dalla Europa league sto pseudo giocatore da Sassuolo?Senza di lui la squadra gira meglio!

  2. Senza Smalling, Veretout, Pastore, non Zaniolo a mezzo servizio, se non giocasse Pellegrini rimarrebbero Diawara, Cristante e Villar, contro il Siviglia è un suicidio, siete proprio della Lazio

    • Ma sei tu della Lazio per me!Ma l hai visto Pellegrini?Persino Dzeko non lo sopporta più!Rallenta e sbaglia tutto e cerca giocate inutili!Via subito e con i soldi confermerei Smalling alla cifra che chiede lo United!

Comments are closed.