romanews-roma-devid-bouah-nazionale-italia-olanda-u19
Foto Getty

INFORTUNIO BOUAH – La Roma si è dimostrata ancora una volta attenta e generosa verso i suoi ragazzi della Primavera e non: Devid Bouah, difensore giallorosso, ha subito la rottura del legamento del crociato la scorsa settimana.

RINNOVO CONTRATTO – Il ragazzo aveva già avuto un infortunio di questo tipo ma all’altro ginocchio. A gennaio aveva già firmato un rinnovo; dopo quest’ultimo k.o. la società giallorossa ha voluto dimostrargli solidarietà e vicinanza prolungando l’accordo fino al 2024. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, in passato era stato proposto il rinnovo a Strootman prima della terza operazione. La Roma si conferma, così, una società dal cuore d’oro.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.