ROMA CONTE MOURINHO – La Roma è tornata a sorridere e far felici i suoi tifosi che, ancora devono conoscere il prossimo futuro della squadra tra: chi sarà l’allenatore, chi il direttore sportivo e come la società interverrà sul mercato.

TOTO ALLENATORE – Sulla panchina della Roma il prossimo anno non siederà Ranieri e, come viene riferito da Il Romanista, si punterà a un mister di grande nome. Conte rimane la primissima scelta, Sarri l’alternativa e, per quel che scrivono in Francia, ci sarebbe pure un terzo incomodo di nome Josè Mourinho.

SUGGESTIONE – Il nome del portoghese potrebbe accostarsi prepotentemente alla Roma solamente grazie a Luis Campos, attuale ds del Lille. Campos, oltre che con Jorge Mendez, ha rapporti molto stretti con Mourinho con il quale ha lavorato ai tempi in cui lo Special One sedeva sulla panchina dei blancos.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

3 Commenti

  1. Ci vuole, sia un allenatore carismatico e determinato, sia meglio in italiano che conosce il calcio come Conte o Sarri che avrebbero il giusto profilo. Ogni altra alternativa, sarebbe di ripiego…!

  2. Ma quando la finiamo di fare fantamercato .Vogliamo essere realisti per una volta e smettiamo di continuare a credere al primo che la spara grossa …..Secondo voi una società con il monte ingaggi si può permettere quella gente qua ? Ma dai ……

Comments are closed.