• Roma, con Mourinho Totti apre al ritorno: i possibili scenari

    Teresa Tonazzi
    21/05/2021 - 11:43

    Foto Tedeschi
    Roma, con Mourinho Totti apre al ritorno: i possibili scenari

    ROMA TOTTI RITORNO – Francesco Totti ha assistito alla finale di Coppa Italia a Reggio Emilia in qualità di Serie A ambassador. L’ex capitano della Roma ha poi rilasciato alcune dichiarazioni che hanno acceso le speranza di molti tifosi: “Se Friedkin chiamasse ci potremmo sedere a tavolino”.

    Leggi anche:
    Totti e De Rossi in campo contro la violenza sulle donne

    Le possibilità

    La leggenda romanista, quindi, apre ad un ritorno a ‘casa’. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, sarebbe intrigato dalla nuova proprietà e dalla possibilità di lavorare con José Mourinho. Allora, che ruoli potrebbe ricoprire? Il quotidiano fa il punto: dal vicepresidente (al momento Ryan Friedkin), un ruolo d’immagine e allo stesso tempo operativo, fino al direttore tecnico, di cui Trigoria è tutt’ora sprovvista. Totti potrebbe essere affiancato da ‘Mou’ per dedicarsi al gruppo. Non sarebbe la prima volta per lo ‘Special One’, che è solito avere un ex ad aiutarlo. E il ‘Capitano’ potrebbe essere la figura di campo nello spogliatoio. Resterebbe in piedi l’ipotesi direttore sportivo, al fianco di Tiago Pinto. In ultima analisi, Francesco potrebbe occuparsi del settore giovanile insieme a Bruno Conti.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Direttore tecnico? Gnafà
      Uomo immagine? Gnafà
      Direttore sportivo? Gnafà
      Vicepresidente? Gnafà proprio.
      Gnafate manco voi a parlarne ogni volta.

    2. Totti (indirettamente) fa il procuratore, e non è un incarico compatibile col fare il dirigente di una società di calcio (qualunque essa sia): a prescindere da un discorso di conflitto di interessi, sono due attività che ti assorbono tutta la giornata, se le fai entrambe le fai male (poi, per carità, se decide di vendere tutto non c’è nessun problema).

    3. DANIELE DE ROSSI lui è l’uomo giusto per affiancare Mourinho, ma anche per guidare la primavera (il padre lascia il campo e passa ad un incarico dirigenziale) o, magari, la Roma B che dovrebbe assolutamente esser fatta.

    4. Gnafà lo pensi solo te !
      È stato L unico che ha cercato di fermare le nefandezze di monchi e company , se ne è andato quando ha visto che non lo ascoltavano ed in tempi non sospetti , riflettete prima di sparare sciocchezze !!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...