Roma, con il Bologna si rivede in campo Pastore: non giocava dal 28 giugno

Teresa Tonazzi
12/04/2021 - 7:42

Foto Tedeschi
Roma, con il Bologna si rivede in campo Pastore: non giocava dal 28 giugno

ROMA BOLOGNA PASTORE – La partita contro il Bologna ha visto un ampio turnover per la Roma, che giovedì affronterà l’Ajax nel ritorno dei quarti di Europa League. Fonseca ha scelto di schierare Mirante in porta e Fazio in difesa, ma non solo.

Leggi anche:
Eurorivali, l’Ajax ritrova la vittoria in campionato

L’ultima volta in campo era contro il Milan

Esordio da titolare per il giovane Bryan Reynolds, che prende il posto di Rick Karsdorp. Nel finale del match, poi, spazio anche alla prima presenza stagionale di Javier Pastore. L’argentino, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, non toccava il rettangolo di gioco dal 28 giugno 2020, nel match di campionato contro il Milan. Il ‘Flaco’ appena entrato ha subito servito un buon assist per Karsdorp (che ha preso il posto proprio dello statunitense), che l’olandese non è riuscito a sfruttare. Pochi giorni fa l’ex PSG aveva pubblicato su Instagram una story in cui scriveva: “Un giorno giocherò”. Ieri quel momento si è concretizzato, e il classe ’89 lo ha celebrato anche sui social: “Quel giorno è arrivato”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. NON E’ VERO HA DATO UNA CARAMELLA SOLO DA SCARTARE ALL’OLANDESE CHE NON HA TIRATO E NEMMENO PASSATO A MIKI

  2. Come ho detto a commento di un altro articolo, è solo un gran peccato che atleticamente sia finito, perchè come classe è il migliore in squadra e ieri con una naturalezza disarmante, mentre prendeva un caffè e un cappuccino, ha mandato in porta Karsdorp. I gesti semplici sono quelli più difficili, e lui ce li ha tutti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...