romanews-roma-pallotta-derby-curva
Foto Tedeschi

ROMA CESSIONE MESSAGGIO PALLOTTA – La Roma si prepara al passaggio di proprietà. James Pallotta è a un passo dall’addio, a breve lascerà la guida del club a Dan Friedkin. L’ufficialità dell’accordo con l’imprenditore texano dovrebbe arrivare a breve, si parla di una cifra di circa 600 milioni. Intanto, secondo “Radio Radio”, i dipendenti e i collaboratori giallorossi hanno ricevuto questo messaggio: “Firmati i preliminari del passaggio di proprietà con il gruppo di Dan Friedkin. Convocati i Cda delle 12 società collegate alla Holding AS Roma Calcio spa. Entro il 31 agosto il closing a Londra“. In serata, però, la Roma ha smentito l’indiscrezione, negando che dipendenti e collaboratori abbiano ricevuto comunicazioni da parte del club.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Da “imminente”, a “si chiude prima di Ferragosto”, a “si chiude entro il 31 di Agosto”… mi sembra esattamente la stessa patetica tiritera che c’era prima del Covid, quando questa storia della “chiusura imminente” era andata avanti per sei mesi per poi evaporare nel niente…

    Forse mi sbaglio…ma secondo me l’offerta, se mai c’e’ stata, e’ condizionata alla delibera nero su bianco per la costruzione dello stadio. Senza quella, Friedkin non compra nulla.
    Come detto, forse mi sbaglio, vediamo…

Comments are closed.