CALCIOMERCATO ROMA DE SCIGLIO – Negli ultimi giorni è uscito fuori a sorpresa il nome di Mattia De Sciglio in orbita Roma. Prima avrebbe dovuto essere legato all’operazione Dzeko, ma ora sono due cose ben distinte. L’accordo con la Juventus era stato già trovato e mancava solo quello con l’entourage del giocatore. Come scrive Alfredo Pedullà, sembra che ci sia la fumata bianca: al bianconero andranno 2,8 milioni di ingaggio più bonus.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

19 Commenti

  1. Altro regalo ai gobbi dopo spinazzola.
    Giocatore sopravvalutato che non voleva nessuno e in più noi gli diamo un ingaggio così….
    La lezione j.j non è servita a niente.

  2. Ma perché non vi convertite alla Lazio, al Frosinone o alla Lodigiani? Magari dentro già lo siete ma potreste fare outing…Gli acquisti e le cessioni non sono così male e hanno una loro logica, continuo ad essere perplesso solo sull’allenatore, però se va male De Sciglio c’è, chissà non venga Allegri…

  3. Ma quale Benvenuto De Sciglio ecc dobbiamo abbassare il monte ingaggi e ne dai 2,8+bonus a una riserva scadente? Benvenuto un paio di p…e siamo una società delirante, diamo 30 milioni per Kumbulla e non 20 per Smalling, vendiamo Dzeko per risparmiare un paio di milioni di ingaggio e ne spendi molti di più per l’acquisto del cartellino di uno peggiore con un ingaggio poco inferiore a Dzeko, e dovremmo esultare? Dovrei dire benvenuto a De Sciglio e a Milik? Alla società posso solo dire che sono totalmente impazziti

  4. ok che prendi de sciglio in prestito con diritto…. è un giocatore medio… non scarsissimo come si dice… sa difendere anche se non sa crossare… ti permette di spingere a sinistra perchè lui tiene bene a destra difensivamentew…. non plo paghi xke magari tra 1 anno non lo riscatti quindi lo accetto… ma poi leggo… vogliono abbassare il monte ingaggi per questo vendono dzeko… e quanto danno a de sciglio???? 2.8 PIU BONUS???? a un giocatore totalmente nella media tu dai piu di 3 mln l’anno… stiamo scherzando??? gli avrei proposto AL MASSIMO 2 mln… se gli stva bene… sennò ciao…. ce ne sono decine superiori a lui con ingaggio inferiore….

  5. vi prego ditemi che è uno scherzo di pessimo gusto….diamo florenzi in prestito xchè prende troppo e poi diamo 2e8 più bonus a stò polmone?levateje er vino a fienga….questi cefiniscono dè rovinà

  6. grazie soprattutto, a prima a Monchi ed ora a Fonseca, e a loro complici, abbiamo buttato nel water diversi giocatori che potevano, tranquillamente, fare ancora bene nella Roma e per tanto tempo .. quelli che abbiamo preso al posto di quelli che sono andati e vanno via adesso, non mi sembrano ugualmente validi .. manager ed allenatori incompetenti o in mala fede .. fate voi .. per me il risultato e’ lo stesso ..

  7. De Sciglio alla Juve prende 2M€ di ingaggio e anche per questo, oltre che per l’essere scarso e spesso rotto, è considerato un esubero e, come tale, inserito in qualunque trattativa, pur di liberarsene.
    E noi che facciamo?!? Gli offriamo 2,8M€. + bonus di ingaggio!?? Se questa cosa fosse vera, ci sarebbero gli estremi per l’interdizione di Fienga e de Sanctis per manifesta incapacità di intendere e di volere!
    Spero proprio che salti Karsdorp al Genoa, perché De Sciglio a Roma a quelle condizioni sarebbe uno scempio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here