Roma, casting per il ds: Rangnick il favorito dei Friedkin

Redazione RN
27/09/2020 - 9:52

Roma, casting per il ds: Rangnick il favorito dei Friedkin

ROMA JUVE FONSECA – C’è una Roma presente e una Roma che verrà. La prima è quella che Fonseca guiderà stasera alla ricerca dei primi punti del campionato contro i campioni uscenti della Juventus. Poi c’è la Roma che stanno costruendo Dan e Ryan Friedkin.

Il nuovo ds deciderà il destino di Fonseca

I nuovi proprietari hanno fretta e hanno già iniziato i colloqui per trovare il nuovo direttore sportivo, parlando con almeno 3 possibili manager. Come riporta La Repubblica, uno è Ralf Rangnick. Ma non è l’unico con cui hanno cercato e ottenuto un colloquio. Visto che quando arriverà sarà probabilmente chiuso il mercato, il nuovo dirigente avrà un compito: decidere il futuro dell’allenatore Paulo Fonseca. Fino a che non ci sarà un nuovo ds nessuno toccherà l’allenatore portoghese.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. secondo me sarebbe unìacquisizione fantastica. se devono fare la rivoluzione societaria chi prendere di meglio di uno che sceglie tutti i vari collaboratori (che ne sai, magari vedomo a Trigoria i preparatori atleteci de na volta, quelli che non causano 50 legamenti rotti). e magari li sceglie tutti stranieri che non sanno na parola di italiano

  2. e il tempo passa .. le partite si giocano .. l’ allenatore rimane ancora quello e i nuovi giocatori a rinforzare la squadra spariscono ad uno ad uno .. a proposito di sparizioni .. ma quale era la squadra turca che aveva COMPRATO Perotti per 2,5 milioni di euro ? .. che spettacolo che siete ..

  3. comunque a me l’ uomo ha dato l’ impressione di essere in gamba e serio .. poi sarebbe tutto da verificare, come anche qualcuno ha scritto che Allegri o Sarri ( e anche Fonseca .. perche’ no ?) non tollererebbero ingerenze da quest’ uomo .. come se nessun DS abbia mai cercato di portare l’ Allenatore a sposare certe sue teorie, magari dicendo .. anche il Capo vorrebbe .. anche il Capo la pensa cosi’ .. ma questa e’ solo e sempre la mia inutile impressione ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...