Roma calcio femminile. Il n. 10 Elena Proietti: “Continuiamo a crescere”

Redazione RN
23/07/2016 - 13:08

Roma calcio femminile. Il n. 10 Elena Proietti: “Continuiamo a crescere”

In casa Roma calcio femminile non è solo tempo di arrivi, ma anche di conferme. La prima è lei, Elena Proietti, eclettico venticinquenne n. 10 trequartista giallorosso, che, come il più famoso n. 10 della As Roma di cui è grande estimatrice, è dotata di estro, fantasia e professionalità. Ad esempio è sempre tra le ultime a terminare gli allenamenti per provare i calci da fermo alla ricerca continua di miglioramenti… non smetterebbe mai!

L’abbiamo disturbata in vacanza (e ce ne scusiamo) per avere qualche sua dichiarazione sulla vecchia e nuova stagione.

“La scorsa stagione ha sedimentato quanto di buono fatto nelle precedenti. Siamo cresciute e continuiamo a crescere come squadra e come società. Peccato per l’obiettivo scudetto sfumato alla fine, ma rappresenta un incentivo ancora maggiore per migliorare e superare i limiti che non ci hanno concesso di raggiungere il risultato prefissato. Abbiamo gettato le basi solide per costruire qualcosa di importante che possa essere significativo per tutto il movimento del calcio femminile.

I colori giallorossi sono ormai una seconda pelle per me. Ogni anno è un nuovo inizio condito sempre da un’emozione più grande. È un privilegio indossare questa maglia e desidero onorarla partita dopo partita, allenamento dopo allenamento.

Attualmente mi mancano pochi esami per conseguire la laurea magistrale in economia ramo marketing. A marzo spero di concludere il percorso di studio quindi, per ora, fuori dal campo di calcio mi sto dedicando solo a quello. Da aprile, però, conto di riprendere tutte le mie attività compresa quella di aspirante giornalista presso una radio amica, Centro Suono Sport. “.
In bocca al lupo, Elena, l’augurio è che insieme alla Roma femminile tu possa raggiungere tanti successi e che possa anche realizzare tutti i tuoi sogni privati.

Resp. Comunicazione
M. Quintarelli

Roma calcio femminile

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...