Roma, ci siamo per il rinnovo di Calafiori: trattativa ai dettagli

Alessandro Tagliaboschi
31/10/2020 - 7:20

Foto Tedeschi
Roma, ci siamo per il rinnovo di Calafiori: trattativa ai dettagli

ROMA CALAFIORI RINNOVO – La Roma è pronta a blindare il suo gioiello Riccardo Calafiori. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, infatti, il club giallorosso avrebbe raggiunto l’accordo con il terzino classe 2002 per un nuovo contratto valido fino a giugno 2025. In questi giorni le parti stanno sistemando gli ultimi dettagli, per poi poter finalmente mettere tutto nero su bianco. La trattativa è ormai alle battute finali: Calafiori sempre più pronto a diventare uno dei perni della Roma che verrà. Gli interessamenti di Juventus, PSG e Manchester United, quindi, nei giorni in cui l’accordo sembrava più lontano sembrano essere un lontano ricordo.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. NO . non si poteva essendo positivo al coronavirus, come tutti i tifosi romanisti sanno. Tu come mai non lo sai ?

    1. Florenzi è ambizioso se sente Dani Alves è voluto andare in un top club.Il trattamento ti riferisci al rinnovo del contratto a oltre tre milioni netti a stagione per uno che negli ultimi due anni spesso sembrava farci un favore a giocare non riuscendo a fare un cross o per scarso bagaglio tecnico o per indolenza.Chi crede nella Roma rimane e sembra che il mister con i suoi pregi e difetti fa giocare tutta La Rosa.Quindi di meno caxxate. Forza Roma daje

      1. Quindi se uno è scarso ma da tutto,va elogiato?.
        Secondo me no,quindi via.Anzi è stato lui a voler andare via perché poverino si sentiva poco considerato da allenatore e tifosi.
        Con il tuo ragionamento dobbiamo ringraziare anche Bruno Peres,anche lui da tutto.

  1. Santon quando sta bene il terzino lo fa decisamente meglio de bello de nonna.Il ragazzo finché ha mantenuto un profilo umile faceva ottime prestazioni poi si è montato la testa e ripeto negli ultimi due anni era a dir poco irritante.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...