Foto Getty

ROMA CAGLIARIRomaCagliari ha lasciato tutti scontenti. I giallorossi hanno assaporato la vittoria per pochi minuti, prima che Massa annullasse il tanto discusso gol di Kalinic. Dopo la partita Fonseca ha protestato con forza nei confronti dell’arbitro che in risposta gli ha mostrato il cartellino rosso.

LITE PELLEGRINI – Nervi tesi non solo in casa Roma. Come riportato da La Repubblica, dopo il fischio finale ci sarebbe stato un battibecco tra Luca Pellegrini e Kolarov nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi. Sicuramente non sarà stato facile per il classe ’99 affrontare i suoi ex compagni all’Olimpico, dopo essere stato ceduto in estate alla Juventus. A far scattare le scintille sarebbero state delle sue provocazioni nei confronti di alcuni giallorossi.




Print Friendly, PDF & Email

10 Commenti

    • Avoja, forse pure de più. Je devono scoppià le recchie dai fischi che pijerà ogni volta che viene all’Olimpico. Un altro finto romanista come Liverani, Storari ecc… dopo due mesi lontano da Trigoria già lo avemo sgamato (come se il passaggio alla rube potesse lasciare ancora qualche dubbio).

Comments are closed.