Roma-Braga sui social. Cristante: “Una bella notte europea”. Pellegrini: “Peccato per il rigore ma contava solo passare” (FOTO)

Redazione RN
26/02/2021 - 10:28

Foto Tedeschi
Roma-Braga sui social. Cristante: “Una bella notte europea”. Pellegrini: “Peccato per il rigore ma contava solo passare” (FOTO)

ROMA BRAGA SOCIAL – Da Pellegrini a Veretout, arrivano le prime reazioni social dei calciatori giallorossi dopo la vittoria per 3-1 contro il Braga che ha certificato il passaggio del turno. Domani i sorteggi degli ottavi di finale di Europa League a Nyon, con i pericoli inglesi da evitare tanto quanto un derby italiano contro il Milan. Diverse poi le sorprese arrivate dal ritorno dei sedicesimi con Molde, Young Boys, Slavia Praga e Granada che hanno eliminato rispettivamente le più quotate Hoffenheim, Leverkusen, Leicester e Napoli. In attesa di godersi i sorteggi, i giallorossi esultano sugli account personali.

Bryan Cristante su Instragram

Pau Lopez su Twitter

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. cose che capitano .. caro Cristante .. anche Niccolai , ottimo stopper del Grande Cagliari di Giggi Rivva, faceva degli autogol da Antologia Calcistica .. andateveli a rivedere che alcuni sono uno spettacolo .. caro Pellegrini .. ti impegni a voler “apparire” un Campione ma ti raccomando di impegnarti a rimanere umile e a correre e a combattere per la Roma .. sei utilissimo ma non battere ne’ punizioni (tutte inutili ..) ne’ calci d’ angolo (idem ..) che la Roma prenda qualcuno tipo Ericksen che almeno sa calciare ..

  2. purtroppo quel calcio di rigore osceno e’ emblematico di qualche difetto di personalità. Come diceva Silvio di Alfano, manca il quid..Comunque e’ pur sempre un buon giocatore..

    1. non c’entra la personalità, Pellegrini non sa tirare.
      Larry Bird è diventato uno dei più forti di sempre, perché restava per ore ed ore per allenarsi a tirare.
      Pellegrini non sa tirare nulla.

  3. Spero di vedere sti 2 (Pellegrini e Cristante) in futuro giocare sempre meno, il primo è un atteggino del c…o che si crede Neymar, il secondo proprio l’anticalcio, starebbero bene in una squadra di medio-bassa classifica.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...