• Roma-Atalanta, l’euforia eccessiva dei giovani non è stata gradita dai senatori

    Redazione RN
    27/09/2019 - 9:00

    Foto Getty
    Roma-Atalanta, l’euforia eccessiva dei giovani non è stata gradita dai senatori

    EUFORIA GIOVANI SENATORI ROMARoma-Atalanta è stata una brutta botta dal punto di vista psicologico in casa romanista. Una brusca e inaspettata frenata dopo i tre successi di fila inanellati negli ultimi dieci giorni tra campionato ed Europa League, che avevano finalmente riportato un po’ di entusiasmo nell’ambiente giallorosso. Chissà che proprio questo entusiasmo però non abbia contribuito alla sconfitta di mercoledì scorso contro gli uomini di Gasperini.

    EUFORIA ECCESSIVA – Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, sembra che prima del match i senatori della rosa romanista si fossero un po’ indispettiti per l’atteggiamento di alcuni giovani compagni, apparsi fin troppo euforici nei giorni successivi alla vittoria di Bologna. Un eccesso di esaltazione che li avrebbe addirittura indotti a caldeggiare la rinuncia ad alcuni talenti in vista della sfida contro i nerazzurri, nella convinzione che i troppi elogi avessero fatto male ad una parte della squadra. In questo senso la batosta di mercoledì sera potrebbe rivelarsi addirittura benefica, aiutando tutti a tornare subito con i piedi per terra.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Un post scritto senza alcun senso logico. Cioè siccome alcuni sono troppo euforici è meglio che non giochino? Alla faccia della razionalità di Cartesio.

    2. I giovani si fanno troppo prendere dalle radio romane dalle chiacchere dai tifosi del bar dello sport……sarà un caso che Kolarov criticò questa massa di perditempo? Ora non è detto che la Roma non poteva ugualmente perdere ma a Roma tutto questo can can tutti questi ululati fanno perdere la trebisonda ai giovani sarà un caso, ennesima prova, che Fonseca porta ad esempio di professionalità solo Kolarov e Dzeko? Ecco mediate tutti quelli che evocano la romanità che oramai un mito

    3. avevo appunto commentato, dopo la vittoria 4-2 contro il sassuolo, che c’era una insensata aria di ottimismo ed euforia che solo qui a Roma si può respirare dopo una partita del genere…ma soprattutto dopo aver pareggiato nella prima contro il genoa, aver fatto da muro contro la Lazio (ed essersi salvati grazie ai pali)! E poi entusiasmo per aver vinto all’ultimo secondo contro il Bologna….ma scherziamo???? IN pratica, in campionato, hai vinto solo una partita in maniera tranquilla…in casa contro il Sassuolo! Entusiasmo de che!!!!!!!!!!!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...