Roma, arriva il nuovo segretario generale: è Maurizio Lombardo

Redazione RN
25/02/2021 - 7:39

Foto Tedeschi
Roma, arriva il nuovo segretario generale: è Maurizio Lombardo

ROMA LOMBARDO SEGRETARIO GENERALE – La rivoluzione dei Friedkin prosegue a Trigoria. Molto è già cambiato negli ultimi mesi, a partire dalla dirigenza, ma non è tutto. A breve infatti ci sarà un nuovo arrivo.

Roma, ecco chi sarà il nuovo segretario generale

La Roma ha il suo nuovo segretario generale. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si tratta di Maurizio Lombardo, con un passato al Brescia e alla Juventus. E’ a Trigoria già da qualche giorno e la firma con il club della capitale dovrebbe arrivare a breve, forse già oggi. Sarà quindi lui a prendere il posto di Pantaleo Longo, che ha lasciato la società giallorossa dopo il clamoroso errore commesso a inizio stagione contro il Verona, non inserendo Diawara nella lista over 22. Lombardo dovrebbe iniziare a lavorare per la Roma dalla prossima settimana.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Magari un po’ di giornalismo vero potrebbe muoversi per aiutarci a capire come mai Lomabardo è stato allontanato dalla Juve a pochi mesi dalla scadenza del contratto, dove ha lavorato dieci anni. Da quel che ho trovato su internet, per quel che può valere, sembrerebbe possibile supporre che ci sia stato un forte attrito tra lui e il resto della dirigenza relativo alla brutta questione dell’esame di italiano di Suarez. Fatto è che Lombardo è stato interrogato dal pm in relazione a questa vicenda. Ma Lombardo non è sotto inchiesta, lo è Paratici. Alcuni siti di fede juventina affermano che sarebbe stato lui ad indicare a Paratici il rettore dell’università di Perugia, e che sarebbe l’autore di diversi messaggi e telefonate rivolti al rettore dell’università perugina, ma non credo ci sia da fidarsi di queste affermazioni, che sembrano create ad ok per togliere responsabilità a Paratici e alla dirigenza bianconera (ub questo caso più nera che bianca).

  2. Uno zebrato che sostituisce uno sbiadito. Complimenti alla nuova Proprietà. Per ora il Nuovo Corso sembra molto simile al vecchio.
    Forza Roma (ahime’) SEMPRE

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...