• Roma ancora a caccia del ds: restano in corsa Campos, Berta e Sartori

    Redazione RN
    05/11/2020 - 11:15

    Roma ancora a caccia del ds: restano in corsa Campos, Berta e Sartori

    ROMA DS CAMPOS BERTA SARTORI – La Roma è ancora priva di un direttore sportivo, ma i Friedkin intendono risolvere il problema al più presto. La sessione invernale di calciomercato infatti si avvicina e i giallorossi avranno bisogno di un esperto per portare nella capitale tutti i rinforzi necessari.

    Roma, ds cercasi: restano Campos, Berta e Sartori

    Ormai fuori dalla lista dei Friedkin i nomi di Rangnick, Emenalo e Boldt. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, rimangono invece in corsa Campos, Sartori e Berta. Il primo sembra ormai ad un passo dal divorzio dal Lille, ma non potrebbe trasferirsi definitivamente nella capitale, per non perdere la cittadinanza di Montecarlo. Alla Roma potrebbe quindi mandare uno dei suoi più fidati collaboratori. La situazione è più complicata invece per gli altri due dirigenti. Nonostante il contratto in scadenza infatti il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta avrebbe già rifiutato offerte provenienti da PSG e Lione. Nemmeno il ds dell’Atletico sembra intenzionato a lasciare la Spagna dopo anni di buoni risultati.

    Ecco come Campos potrebbe lavorare con la Roma

    Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i Friedkin si augurano che il problema della permanenza di Campos sia soltanto temporaneo e che possa quindi lavorare solo inizialmente come consulente lontano dalla capitale, per poi trasferirsi stabilmente a Roma a partire dalla prossima estate. Fienga non sembra gradire l’idea di un nuovo consulente di mercato lontano da Trigoria come Baldini, per questo starebbe spingendo per Ausilio dell’Inter e Sartori dell’Atalanta.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se fosse possibile prenderei Berta. Italiano ma un profilo internazionale. Giovane, partito dal basso, scopritore di talenti e ha già vinto qualcosina in carriera. Magari

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...